Accedi per seguire   
Seguaci 0
Antonella23

Masterizzatore Che Non Scrive Sul Dvd!

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti :) mi potreste dare una spiegazione?

il mio masterizzatore un(Nec-DVD-RW-ND-3550A)

se inserisco un dvd mi da errore :P:P ,ma intanto non lo posso più riutilizzare perchè me lo a rovinato,mentre se inserisco un CD lo scrive tranquillamente,come anche un DVD riscrivibile :P non so che fare :P spero mi aiutate...............Grazie Antonella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahi!!! un masterizzatore di solito per i cd e i dvd usa 2 allineamenti diversi di lente ottica, senz'altro sui dvd più sfruttata sia fuori, se usando supporti dvd di marche diverse non riesci a masterizzare perchè ti da errore può essere questa la causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahi!!! un masterizzatore di solito per i cd e i dvd usa 2 allineamenti diversi di lente ottica, senz'altro sui dvd più sfruttata sia fuori, se usando supporti dvd di marche diverse non riesci a masterizzare perchè ti da errore può essere questa la causa

Ciao io come DVD uso solo (verbatim DVD -R)

E poi mi ero dimenticata di scrivere:che ogni qualvolta provo a masterizzare i DVD-R,dopo pochi secondi che inizia a masterizzare,mi esce una schermata in cui dice:errore di calibrazione da alimentazione.

Mi spieghi un pò che significa?non so più che fare,anche perchè se non cè un metodo per far si che funzioni bene,dovrei acquistarne uno nuovo!!!!!!!!!!

Grazie.........Antonella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto l'errore di calibrazione ti è dato perchè la lente ottica è fuori allineamento sui dvd

dovresti provare con supporti che non siano verbatin, se ti restituisce ancor l'errore, l'unica soluzione possibile è la sostituzione del masterizzatore con uno nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto l'erroe di calibrazione ti è dato perchè la lente ottica è fuori allineamento sui dvd

dovresti provare con supporti che non siano verbatin, se ti restituisce anco l'errore, ma l'unica soluzione possibile è la sostituzione del masterizzatore con uno nuovo

Ok grazie mille :)

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0