Accedi per seguire   
Seguaci 0
aiace1976

Crypt32

9 messaggi in questa discussione

Ciao forum, ho un problema con il lettori vlc e windows media player quando provo ad aprire un film o un file mp3 si blocca il pc e sono costretto a riavviare manualmente.Ho provato a disinstallare fare varie pulizie di registro ma il problema sussiste potreste aiutarmi??grazie in anticipo

Tipo evento: Errore

Origine evento: crypt32

Categoria evento: Nessuno

ID evento: 8

Data: 27/01/2009

Ora: 20.49.43

Utente: N/D

Computer: XP-HWNL-ZERO-V3

Descrizione:

Impossibile eseguire il recupero con aggiornamento automatico del numero di sequenza dell'elenco principale di altri produttori da: <http://www.download.windowsupdate.com/msdownload/update/v3/static/trustedr/en/authrootseq.txt> a causa del seguente errore: The server name or address could not be resolved

Modificato da aiace1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho installato i mega pack codec e almeno windows media player funziona, ma vlc e' andato in disgrazia devo riavviare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie firewall ,quello che riporto e' un evento che non mi riesco a spiegare come mai lo fa solo con vlc ,speravo che con i codec risolvevo.

Provo a dargli meglio un' occhiata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie firewall ,quello che riporto e' un evento che non mi riesco a spiegare come mai lo fa solo con vlc ,speravo che con i codec risolvevo.

Provo a dargli meglio un' occhiata...

potrebbe trattarsi di semplice incompatibilità

Hai controllato se hai l'ultima versione di vlc? e nel caso provato a cercarne una più vecchia? oppure prova la stand alone (quella senza installazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vlc era gia' installato e andava bene.Successivamente e' nato questo problema, prima la versione era la 0.86f sono passato all'ultima 0.98 ma il problema e sempre lo stesso, provero' la stand alone ,grazie

Modificato da aiace1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente i problemi con vlc, dotato di codec propri, sono legati al renderer che usa per la visualizzazione, e da versione a versione quello di default può cambiare.

Dai un' occhiata sia alla configurazione del programma, preferenze-->moduli d'uscita (directx-->gpl ecc. ecc.) provando a cambiare, di norma di default è settato l'overlay, vedi se cambiando risolvi.

Altrimenti c'è da smanettare nella configurazione della scheda video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie firewall ,quello che riporto e' un evento che non mi riesco a spiegare come mai lo fa solo con vlc ,speravo che con i codec risolvevo.

Provo a dargli meglio un' occhiata...

potrebbe trattarsi di semplice incompatibilità

Hai controllato se hai l'ultima versione di vlc? e nel caso provato a cercarne una più vecchia? oppure prova la stand alone (quella senza installazione).

niente non cambia nulla...facendo questi tuoi tentativi....grazie comunque...

Modificato da aiace1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Normalmente i problemi con vlc, dotato di codec propri, sono legati al renderer che usa per la visualizzazione, e da versione a versione quello di default può cambiare.

Dai un' occhiata sia alla configurazione del programma, preferenze-->moduli d'uscita (directx-->gpl ecc. ecc.) provando a cambiare, di norma di default è settato l'overlay, vedi se cambiando risolvi.

Altrimenti c'è da smanettare nella configurazione della scheda video.

Provero' anche la tua soluzione, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0