ralph61

Problema Con Pc Firewall Plus

5 messaggi in questa discussione

Gent.mi scusate per il disturbo,recentemente ho avuto sul pc un problema e cioe' quando con doppio clik lanciavo photoshop (che tra l'altro non si apriva proprio) la macchina si bloccava completamente e occorreva il riavvio manuale.Dopo varie prove e accidenti vari,mi sono reso conto che il blocco e' dovuto al firewall che ho da tanto tempo sul pc,infatti se l'ho disattivo, tutto regolare photoshop si avvia,col firewall operativo si blocca tutto...cosa caspita puo' essere successo?devo cambiare firewall? preciso che ho xp home con sp3 da diverso tempo ciao!

p.s preciso che anche se provo ad aprire messenger o azureus il pc si blocca completamente e devo riavviare manualmente

Modificato da ralph61

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ralph!

A me è capitata la stessa cosa,e proprio con PcTools Firewall free...dopo aver cambiato alcuni componenti del pc ed aver formattato mi si è presentato questo problema!Mi ci è voluto un pò,per capire che era colpa del firewall!! :)

Il motivo non saprei spiegartelo,la mia conoscenza dell'argomento non arriva a tal punto...quello che farò io,sarà cambiare firewall!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,si infatti ho impiegato un bel po ' a capire che la causa di tutto era pc tools ,personalmente l'ho disinstallato e ho messo comodo col quale per ora mi trovo benissimo..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho disinstallato e ho messo comodo col quale per ora mi trovo benissimo..................

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho disinstallato e ho messo comodo col quale per ora mi trovo benissimo..................

:)

Anche a me succedevano le stesse cose con più programmi, li ho disinstallati e reinstallati ma si bloccavano sempre. Alla fine ho rimesso pctools versione 3 e sembrava andare meglio, ma ogni tanto si bloccava ancora qualcosa. Quindi ho deciso di disinstallarlo e ora sto usando sunbelt personal firewall, secondo voi è un firewall valido, o c'è di meglio? Se non altro è in italiano......

Grazie

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora