makmone

Problemi Con Le Porte Del Rooter

4 messaggi in questa discussione

sorvolando il motivo per cui ho una connessione con tele2...

spero che qualcuno mi possa aiutare a capire perché il router

(PIRELLI DRG A112) quando vado ad aggiungere le porte per aMule

oltre al numero delle porte e l'IP del computer chiede anche

il nome e l'ndirizzo IP del custom server... aiuto!

post-77426-1233091010_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le due cose sono in alternativa, o metti il serivizio tirando giù la tendina e selezionando una di quelle già configurate oppure indichi il custom server, cioè il programma che sarà oggetto di traffico sul tuo pc...

il server IP è quello delpc che ospita il servizio di cui sopra, il remote ip è quello da specificare se è uno in particolare come succede con teleassistenza e simili oppure sono sicuro che puoi selezionare any o altro che indica "qualsiasi", che è tipico del P2P...

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garzie,

molto probabilmente il remote ip è uno in particolare perchè non mi da la possibilità di selezionare any o altro etc... ma dove lo trovo?

le due cose sono in alternativa, o metti il serivizio tirando giù la tendina e selezionando una di quelle già configurate oppure indichi il custom server, cioè il programma che sarà oggetto di traffico sul tuo pc...

il server IP è quello delpc che ospita il servizio di cui sopra, il remote ip è quello da specificare se è uno in particolare come succede con teleassistenza e simili oppure sono sicuro che puoi selezionare any o altro che indica "qualsiasi", che è tipico del P2P...

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora