eagleman

Kd Player. Dalla Russia Con... Rumore!

2 messaggi in questa discussione

Siete i possessori di un normale cellulare senza troppi fronzoli e invidiate i vostri amici che possiedono smartphone capaci di funzionare come completissimi walkman? KD Player è l’applicazione che fa per voi. Realizzato da un coder russo per ovviare alla mancanza di un buon media player sul proprio cellulare, KD Player è davvero stupefacente per l’impeccabile realizzazione tecnica, tanto più che è stato codificato interamente in java.

Caratteristica principale del programma è il fatto di essere interamente customizzabile, cosa che ha già dato vita a decine e decine di differenti skin che consentono di trasformare il look’n'feel del nostro lettore nel modo che più ci aggrada.

Difficile descriverlo oltre, dato che, ahimè, la maggior parte delle istruzioni e delle FAQ sono in russo (del programma esiste tuttavia una versione in inglese e il sottoscritto sta lavorando alla traduzione in italiano), ma davvero, provatelo, dal momento che è gratuito e ne vale davvero la pena, soprattutto su cellulari di 2-3 anni fa :)

Mobileblog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un altro pò vorrei buttarlo il cellulare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti