lorenzomascherini

Problema Google

10 messaggi in questa discussione

Ciao...poco fa mi è successo che se cerco qualsiasi cosa con GOOGLE mi dice che il sito non è sicuro!!!

Più precisamente:

Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!

Suggerimenti:

Oppure apri la pagina http://it.yahoo.com/ a tuo rischio e pericolo. Per informazioni dettagliate sui problemi rilevati, consulta la pagina diagnostica Navigazione sicura di Google relativa a questo sito.

Per ulteriori informazioni su come proteggersi dai pericolosi software online, consulta la pagina StopBadware.org.

Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiederne la verifica utilizzando gli Strumenti per i webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sulla procedura di verifica, consulta il Centro assistenza webmaster di Google.

Consulenza offerta damalware_logo.gif

Vi prego aiutatemi è una cosa fastidiosa!!!ciao..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....anche a me... con tutti i siti (compreso google stesso...)

help !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno e ben ritrovati a tutti dopo un lunghissimo periodo di assenza dall'Italia, dal pc (e da wininizio...). :P

Mi associo anch'io a lorenzo m ed alla sua segnalazione. Da questa mattina mi appare il messaggio in questione. Ho fatto una brevissima ricerca di siti che ritengo potenzialmente sicuri (ansa.it, microsoft.it, wininizio.it) e tutti vengono invariabilmente segnalati come potenzialmente pericolosi. Ma la cosa più comica è che il medesimo messaggio appare applicato anche a google.it.

In una risposta di Angelique leggo il consiglio di cambiare motore di ricerca. Io sono un utilizzatore di Google praticamente da sempre (sicuramente più di 10 anni) e non mi viene "naturale" utilizzare un altro motore nonostante questa fastidiosa segnalazione mi obblighi, di fatto, a qualche peripezia per entrare ugualmente nel sito ricercato.

Che cosa sta accadendo?

E' una situazione aggirabile/evitabile o devo proprio capitolare a favore di Yahoo? :P

Ringrazio e saluto. :)

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ops...durante la digitazione del messaggio è arrivato il post di kztrust e la segnalazione di angelique.

Qualche concetto è stato involontariamente ripetuto, scusate.

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me problema risolto senza k facessi niente!!! boh vi terrò informati se ritorna...Grazie lo stesso angelique

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra rientrato tutto nei ranghi.

Ha provato a fare un paio di ricerche un minuto fa e la dicitura non appare più.

Speriamo in bene...!!!

Saluti

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra rientrato tutto nei ranghi.

Ha provato a fare un paio di ricerche un minuto fa e la dicitura non appare più.

Speriamo in bene...!!!

Saluti

Marco

[ot]

Ben ritrovato saguaro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora