Accedi per seguire   
Seguaci 0
michelino46

Audio Non Funziona

4 messaggi in questa discussione

Buon giorno a tutto il forum. Ho un problema sulla riproduzione del suono dal mio computer con sistema operativo Windows Xp Home edition service pack 3 pentium 4 cpu 3,40 GHz 1 GB ram explorer 7.scheda madre asus p5 series con scheda audio integrata. Da alcuni giorni non viene riprodotto alcun suono,mentre i filmati vanno bene. Ho già esplorato il forum per vedere casi analoghi,ho provato a fare quanto descritto ma sono sempre punto a capo. Andando su pannello di controllo,sistema,gestione periferiche,controller audio,video e giochi ho il messaggio che la periferica funziona regolarmente. Andando su proprietà suoni e periferiche su audio mi dice nessuna periferica audio e nella parte volume periferica rimangono le scritte in grigio chiaro che non si possono attivare stessa cosa per quanto riguarda audio e voce.

Premetto che ho già fatto tutte le scansioni anche con antivirus diversi ma è tutto regolare,ho reinstallato il driver della scheda audio integrata anche questo con esito negativo,probabilmente ho eliminato qualche cosa quando ho fatto la pulizia con ccleaner.Ultima cosa all’apertura di windows mi appare il messaggio :alcwzrd eacess violation.Resto in attesa se potete aiutarmi grazie a tutti.michelino46

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...

prova a ripristinare i file di sistema di XP....

inserisci il CD di installazione>start>esegui>digita "cmd" e premi invio>nel prompt digita"sfc /scannow"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao...

prova a ripristinare i file di sistema di XP....

inserisci il CD di installazione>start>esegui>digita "cmd" e premi invio>nel prompt digita"sfc /scannow"

grazie medioman hoo fatto diverse volte quanto mi hai consigliato,ma non riesco infatti esce: i file necessari per la corretta esecuzione di windows deve essere copiato nella cache della DDL,inserire cd windows xp professional andando avanti mi propone il cd fornito non è corretto inserire cd di windows professional ( io pero ho windows xp home edition ) come posso fare ciao michelino 46

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi inerire il cd del sistema e istallare files persi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0