Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dr. Jekyll

Copyright Del Forum Wininizio

1 messaggio in questa discussione

post-2-1233427287.png

Questo Sito ha adottato la Licenza Creative Commons

Tu sei libero:

post-2-1233427323.png di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera

Alle seguenti condizioni:

post-2-1233427354.png Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell'opera a WinInizio in modo tale da non suggerire che essa avalli te o il modo in cui tu usi l'opera;

post-2-1233427388.png Non commerciale. Non puoi usare i contenuti di questo sito per fini commerciali;

post-2-1233427412.png Non opere derivate. Non puoi alterare o trasformare i contenuti di questo sito, ne' usarli per crearne un'altro.

  • Ogni volta che usi o distribuisci i contenuti di questo sito, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va sempre comunicata con chiarezza a terzi;
  • In ogni caso, puoi concordare con WinInizio utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza;
  • Questa licenza lascia impregiudicati tutti i diritti materiali e morali;
  • Tutti i marchi, loghi, nomi commerciali, nomi di dominio ed ogni altra proprietà intellettuale degli elementi del presente sito costituiscono proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali. La riproduzione con qualsiasi mezzo è riservata.
  • Rispetto dei Diritti di Proprietà Intellettuale
    Wininizio rispetta i diritti di proprietà intellettuale di autori e creatori e richiede ai propri utenti di fare altrettanto.

WinInizio si riserva il diritto, ai sensi del Regolamento, in determinate circostanze e a sua discrezione, di disattivare e/o sospendere senza preavviso l'account degli utenti che risultino aver violato diritti di proprietà intellettuale di terzi.

· Informazioni sul Copyright

Le informazioni contenute sui siti web sono visibili da chiunque, ma non ne è necessariamente consentito l'accesso, il download e l'utilizzo. Gli utenti dei siti web possono copiare su supporti elettronici o stampare parti dei siti web per utilizzo personale e non a fini commerciali. E' vietato qualsiasi altro utilizzo dei contenuti presenti sui siti web, ivi comprese la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la ripubblicazione, la visualizzazione o l'esecuzione.

· Violazione dei tuoi Diritti di Proprietà Intellettuale

Se ritieni che la tua opera sia stata copiata in violazione della normativa sul diritto d'autore, oppure che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati in altro modo violati, ti preghiamo di fornire al Responsabile Copyright di WinInizio le seguenti informazioni attraverso questo modulo online:

1. Descrizione dell'opera coperta da diritto d'autore o di altro diritto di proprietà intellettuale che si assume sia stato violato;

2. Natura dell'autorizzazione o del rapporto nell'ambito dei quali si presume che un terzo abbia autorizzato la violazione da parte di un altro soggetto;

3. Punto in cui si trova sul sito il materiale che si assume sia in violazione dei diritti;

4. Il tuo nome e cognome per esteso, l'indirizzo, il numero di telefono e l'indirizzo di posta elettronica;

5. Una dichiarazione in cui si afferma di poter ritenere in buona fede che l'utilizzo contestato non è autorizzato dal soggetto titolare del diritto d'autore o di altri i diritti di proprietà intellettuale, da un suo agente o dalla legge;

6. Una dichiarazione in cui si afferma che le informazioni di cui sopra, contenute nella tua comunicazione, sono accurate e che sei effettivamente il soggetto titolare del diritto d'autore o dei diritti di proprietà intellettuale oppure un soggetto autorizzato ad agire per conto del titolare del diritto d'autore o dei diritti di proprietà intellettuale.

Il Responsabile Copyright di WinInizio a cui segnalare le violazioni del diritto d'autore o di altri diritti di proprietà intellettuale potrà essere raggiunto nel modo seguente:

Via email:

Via fax:

Via Posta:

· Richieste di Autorizzazione

Se intendi richiedere l'autorizzazione all'utilizzo di marchi, loghi, schermate, design protetti o altri elementi dei siti web di WinInizio (http://www.wininizio.it), occorre fornire le seguenti informazioni al fine di consentirci di prendere in esame la tua richiesta:

1. Ragione sociale o nome della persona giuridica e/o fisica che richiede l'autorizzazione;

2. Indirizzo della sede legale della società e altre informazioni di contatto (indirizzo e-mail, telefono, fax);

3. Paese in cui la società è registrata;

4. Numero di iscrizione della società nel registro delle imprese;

5. Nome del libro o sito web in cui apparirà il materiale di WinInizio;

6. I loghi di WinInizio o altri materiali WinInizio che devono essere utilizzati, indicati con esattezza;

7. Modello (Mock-up) del libro o sito web in cui appariranno i materiali WinInizio.

Queste informazioni possono esserci inviate per email, fax o per posta:

Via email:

Via fax:

Via Posta:

Qualora la tua richiesta venga accolta, l'approvazione sarà soggetta alle condizioni del Contratto sul Collocamento del Prodotto (Product Placement Agreement) che dovrai sottoscrivere prima di qualsiasi utilizzo dei materiali "WinInizio".

WinInizio può concedere l'autorizzazione esclusivamente per l'utilizzo di materiale specifico di WinInizio, come ad esempio il logo di WinInizio, WinInizio Pensuite oppure la pagina di apertura di WinInizio (http://www.wininizio.it )e altri siti web specifici di WinInizio.

Molti siti web del network di WinInizio includono contenuti di terzi. WinInizio non ha alcuna facoltà di concedere l'autorizzazione all'utilizzo di tali contenuti di terzi, per l'autorizzazione all'utilizzo del loro contenuto ti preghiamo di rivolgerti al terzo interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0