Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dr. Jekyll

Disclaimer Del Forum Wininizio

1 messaggio in questa discussione

Anche se gli Amministratori e lo Staff di WinInizio cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni singolo messaggio scritto dagli utenti.

Bisogna essere, pertanto, consapevoli che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dei singoli autori e non quelle degli Amministratori e dello Staff di WinInizio (eccetto, ovviamente, i messaggi scritti dagli stessi) che per questo non sono perseguibili.

Gli utenti iscrivendosi a WinInizio accettano di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, razzisti, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile o offendere la morale comune.

Inserendo Messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso.

Qualora riteniate che un messaggio scritto da un utente sia diffamatorio o contro le leggi vi preghiamo di segnalarcelo immediatamente inviandoci una email a copyright@wininizio.it affinché gli Amministratori possano immediatamente intraprendere l'azione più opportuna.

Come da norma di legge, ora ed indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni e fornirli all'Autorità Giudiziaria per l'accertamento di responsabilità qualora fosse necessario a seguito di indagini per eventuali reati.

Gli utenti, inscrivendosi a WinInizio concordano che gli Amministratori e lo Staff di questo sito hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere messaggi qualora lo ritenessero necessario.

Gli utente, inscrivendosi a WinInizio, concordano che ogni informazione inserita verrà conservata in un database e non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso.

Il webmaster e gli amministratori non potranno essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte di malintenzionati che possano compromettere i dati scardinando tutte le difese approntate per proteggerli.

Questo sito usa i cookie per conservare informazioni sul computer locale degli utenti. Questi cookie non contengono altro che le informazioni inserite dagli utenti e servono soltanto per velocizzare e facilitare la navigazione del sito.

L'indirizzo email fornito dagli utenti viene utilizzato solo per confermare i dettagli della registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso si dovesse perdere quella attuale e per evt. Comunicazioni di servizio o promozionali, in nessun caso l'indirizzo di posta elettronica verrà ceduto a terzi estranei.

La stessa password viene registrata e segretata in forma criptata e non è in alcun modo accessibile agli amministratori ed allo Staff, per cui, qualora si dovesse dimenticarla, sarà solo possibile resettarla con una nuova password ma NON recuperarla.

Tutti i marchi, loghi, nomi commerciali, nomi di dominio ed ogni altra proprietà intellettuale riportati su WinInizio.it costituiscono proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali e sono citati su WinInizio solo per completezza e chiarezza informativa. La riproduzione con qualsiasi mezzo è riservata.

Tutti I messaggi postati in questo sito sono di differenti autori, gli Amministratori e lo Staff non hanno le risorse per controllare che il loro contenuto non infranga le vigenti leggi sul diritto d'autore. Si presuppone, pertanto, che gli autori dei messaggi abbiano attribuito il giusto credito dove richiesto. In ogni caso, non possiamo escludere che nonostante le nostre attenzioni vi siano comunque delle violazioni. In tal caso, qualora si è i detentori dei copyright e si desiderasse che i messaggi siano rimossi vi preghiamo di contattarci utilizzando questo MODULO e sarà nostra cura e premura rimuoverli dal nostro sito informandone anche l'autore del messaggio

WinInizio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.01. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che WinInizio fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0