eagleman

Windows 7 Potrebbe Uscire Il 3 Ottobre 2009?

2 messaggi in questa discussione

La settimana scorsa sul blog Engineering Windows 7, Microsoft ha dichiarato che non ci saranno altre beta di Windows 7, e che il calendario di sviluppo del nuovo sistema operativo prevede una release candidate prima del rilascio definitivo. Tuttavia un calendario pubblico delle versioni del software non è disponibile, per cui siti, blog e giornali continuano a speculare cercando di indovinare la data esatta in cui Windows 7 vedrà la luce. Il fatto che Microsoft non abbia pianificato una seconda beta è un segnale che la prima è già ampiamente stabile, e che c’è tutta l’estate per lavorare bene per rifinire Windows 7. Eppure secondo le previsioni degli esperti, e secondo alcune indiscrezioni delle quali non è possibile verificare l’attendibilità, una data papabile c’è, ed è il 3 ottobre 2009.

L’indiscrezione appare su un blog svedese Microsoft in cui è presente una timeline con una serie di date relative a importanti eventi informatici. Va osservato che queste date, di solito, subiscono diversi cambiamenti, ma è evidente che Microsoft, attualmente, sta cercando di rilasciare Windows 7 entro la fine del 2009.

Downloadblog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di male con una seconda beta. C'è molto di male in un altro OS windows che si può utilizzare solo dopo il primo SP :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti