eagleman

Kde 4.2 Release Party A Napoli

2 messaggi in questa discussione

Dopo gli apprezzamenti accolti dal pubblico per KDE 4.0 la comunità di KDE non si è adagiata sugli allori.

Il 27 gennaio è stata rilasciata la versione 4.2 di KDE e per celebrare tale occasione, la comunità di KDE e altre realtà, come la Fellowship in Germania e Austria, hanno allestito dei release party un po’ in tutto il mondo.

Qua in Italia l’evento avrà luogo nei pressi di Napoli il 7 febbraio. Più precisamente a Villa Vannucchi, San Giorgio a Cremano.

L’ingresso è libero ed è rivolto a tutti quelli che vogliono avvicinarsi a KDE e al Software Libero in generale e a coloro che già conoscono KDE e GNU/Linux e vogliono conoscere la nostra comunità. Naturalmente non occorre essere esperti di Linux o KDE. Il pubblico può avere poca o nessuna esperienza di sistemi operativi e ambienti desktop in genere.

L’evento è realizzato in collaborazione con l’associazione Openmind e sponsorizzato da openSUSE, di cui saranno distribuiti i DVD dell’ultima versione, ovvero la 11.1. Vi saranno anche DVD con KDE 4.2 di Slackware. È previsto, inoltre, un install party dove chi vuole può portare il suo personal computer su cui verrà installato GNU/Linux con KDE.

Gnuvox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E spero abbiano risolto i bug che hanno portato perfino Torvalds a lasciare KDE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti