thomasss

Pc Lento!

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi,

il computer che mi hanno fornito in ufficio ha buone caratteristiche, tra le cui spicca un processore Intel Pentium D (3.40GHz).

Noto pero' che il computer spesso ha dei rallentamenti considerevoli........

Non so se questo sia dovuto alla rete dell'ufficio, cui sono collegati tutti i pc.

Ho fatto diverse scansioni (ccleaner, avira antivira persona, etc......)

Lavorandoci solo da pochi giorni non so quale possa essere la causa di qst rallentamenti ( sinceramente mi scoccierebbe formattare, dovrei poi reinstallare programmi di massima utilità)

Vi posto l'hiJackThis.....Grazie!

hijackthis.log

Modificato da thomasss

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi cosa mi consiglieresti di fare per risolvere questi continui rallentamenti di sistema?????????

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rallentamenti di sistema o è lento nella navigazione?

Intanto facciamo un controllo completo con combofix

allega il report

:P:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao thomasss,

nulla da segnalare per combofix.

Non hai risposto alla mia domanda :P

Proviamo a fixare un pò di voci inutili, se non usi la toolbar di Softonic, puoi disinstallarla

Avvia Hijackthis e clicca su "do a system scan only"

Metti la spunta a queste voci e clicca su "fix checked"

O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot

O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe

O4 - HKCU\..\Run: [DAEMON Tools Lite] "C:\Programmi\DAEMON Tools Lite\daemon.exe" -autorun

O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')

O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')

O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')

O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')

Esegui anche una deframmentazione ed uno scandisk

:P:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se non ti ho risposto prima.

Comunque per essere più chiari, ho dei problemi legati a rallentamenti di sistema sopratutto nell'aprire programmi ed a volte inceppamenti vari.

Poi ci sono diverse anomalie con acrobat ( nel lanciare le stampe, ho reinstallato piu' volte il programma), ho problemi a lanciare stampe in generale che sono stralente (essendoci un print server di rete e non so come risolve il problema).

insomma non sono messo benone..........e nessun antivirus segnala nulla , l'hijackthis è pulito......... bo

comunque io nel frattempo sto facendo tutto ciò che mi hai detto, se hai qualche altro consiglio in merito ben venga (GRazie!!!!!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti