wally696

Win Xp Su Pc Portatile..

2 messaggi in questa discussione

Salve, mi è arrivato un pc portatile senza s.o. pre-caricato. Metto il cd di xp e avvio da cd rom ma ad un certo punto dell'installazione si blocca e mi dice che potrebbe esserci un virus o di eseguire chkdsk /f.. niente da fare non riesco ad andare avanti cosa può essere??

Questo è il messaggio che mi appare:

Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.

se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue:

Verificare che il computer non contenga virus. rimuovere tutti i dischi rigidi o i controller dei dischi rigidi di nuova installazione. controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori.

eseguire chkdsk /f per verificare che il disco rigido non sia danneggiato, quindi riavviare il computer.

Informazioni tecniche:

***STOP: 0xOOOOOO7B (OxF7a12524, OxCOOOOO34, OxOOOOOOOO, OxOOOOOOOO)

Grazie a tutti

Modificato da wally696

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verifica che sul BIOS siano riportate e risultino abilitate tutte le componenti hw del pc.

fai girare il sw diagnostico del produttore (se non hai il CD a corredo scaricalo dal sito del produttore...)

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora