Accedi per seguire   
Seguaci 0
Luca Fortuna

Aggiunta Audio A File Avi

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti

Ho fatto un video-miniguida per l'uso di un software utilizzando il software CamStudio, è uscito un file video da 68MB per 3:38 minuti di video.

Poi con Movie Maker ho creato un progetto e registrato la mia voce che spiega il video.

Qui sorge il problema: cercando di creare un nuovo file completo di video e voce vado in "Pubblica Filmato", seleziono

e mi esce un video sempre in formato AVI ma da 752MB! Il brutto è che la qualità è pessima!

Il file AVI originare "catturato" con CamStudio si vede benissimo....Come faccio ad aggiungere l'audio senza toccare la qualità/dimensione... del video

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe meglio registrare l'audio separatamente magari con audacity (free) e poi attaccare l'audio al video con virtualdub (free), alla fine scegli un formato con il grado di compressione che preferisci (divx, xvid etc...)

per comprimere il video in virtualdub vai su -->video-->full processing-->compression, e scegli il codec che preferisci,

ci sono anche molte altre impostazioni per personalizzare la compressione e bilanciare qualità e peso del file

poi tutto dipende da cosa devi fare del filmato, per esempio se devi metterlo su youtube deve essere più piccolo di 100MB etc...

p.s. quando registri l'audio puoi sempre far partire il filmato originale con un player per vedere il video mentre registri

per le guide su come registrare con audacity e come unire audio e video con virtualdub guarda qui tra le guide di jhonni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0