Accedi per seguire   
Seguaci 0
ale_co

Masterizzatore-lettore Cd Non Funzionante

7 messaggi in questa discussione

ho un problema molto fastidioso.......

il masterizzatore sembra funzionare... si apre, si sente girare all'inizio ma poi + nulla, si ferma e, mi dice come se al posto d un cd masterizzabile avessi un cd pieno :) ...... secondo me ho un problema con le periferiche virtuali.. tempo fa disinstallai alchool 120 e ha inziato a dare problemi il masterizzatore ma mai come ora ha insistito nel non andare.......

Modificato da la_teknò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho un problema molto fastidioso.......

il masterizzatore sembra funzionare... si apre, si sente girare all'inizio ma poi + nulla, si ferma e, mi dice come se al posto d un cd masterizzabile avessi un cd pieno :) ...... secondo me ho un problema con le periferiche virtuali.. tempo fa disinstallai alchool 120 e ha inziato a dare problemi il masterizzatore ma mai come ora ha insistito nel non andare.......

Da quanto tempo ce l'hai?

Se molto, può essere non va più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reinstalla alcohol la stessa versione

Di solito il tuo tipo di problema è causato proprio da Alcohol.

Il problema di solito si manifesta quando attivi l'opzione di Alcohol (nella sezione Emulazione) "Ignora tipo Disco".

Togli quella voce, esci e riprova a masterizzare, adesso ti dovrebbe riconoscere correttamente i DVD riscrivibili come tali.

Lo stesso scherzo capita a chi usa Daemon Tools e simili (con la stessa opzione attivata).

Spero questo basti a risolvere il tuo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
reinstalla alcohol la stessa versione

Di solito il tuo tipo di problema è causato proprio da Alcohol.

Il problema di solito si manifesta quando attivi l'opzione di Alcohol (nella sezione Emulazione) "Ignora tipo Disco".

Togli quella voce, esci e riprova a masterizzare, adesso ti dovrebbe riconoscere correttamente i DVD riscrivibili come tali.

Lo stesso scherzo capita a chi usa Daemon Tools e simili (con la stessa opzione attivata).

Spero questo basti a risolvere il tuo problema.

grazie jhonny!

c'è un modo x capire, che ne so dal registro magari, quale era la versione d alchol che avevo installato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, se no sai la versione prova ad installare quella che hai, non so però se funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, se no sai la versione prova ad installare quella che hai, non so però se funziona

sii sincero mi deve andare d c**o che quella che ho è quella che avevo installato :):P:P

mo provo.. aggiornamenti a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente.... ho fatto come mi hai detto ma nessun risultato.... tra l altro l opzione che dovevo togliere era già spuntata..................

non c'è un altro modo anche se molto dispendioso x risolvere? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0