Accedi per seguire   
Seguaci 0
dido

Problema Hdesterno Codice 10

5 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti, ho un problema con un hard disk esterno.

L'hard disk è da 30 Gb collegato con USB 2.0, quando collego l'USB al PC viene riconosciuto come periferica di archiviazione di massa USB, ma viene anche scritto il seguente errore: "Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)"

Nella guida risoluzione poblemi di XP non viene data nessuna soluzione si dice che è un errore generico.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comincerei con il provare a rimuovere il disco da gestione dispositivi. Riavvi il pc così da poter effettuare un nuovo riconoscimento.

Presumo tu abbia provato su altre porte giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si o già provat sia a cambiare porta che a provarlo con un altro pc e anche atoglierlo da gestione dispositivi e a riavviare e rifarlo riconoscere ma il risultato è sempre quello dtto prma.

Mi sono dimenticato che su questo disco è instalato windows xp percè era il disco principale del pc portatile e quando è stato cambiato non è stato formattato.

Nonso hai qualche soluzione

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, però come detto in precedenza sul pc è installato Win XP con il SP 3, e l'errore lo da su qualsiasi pc in cui ho provato a far rilevare il disco esterno; mi spiego meglio fa tutta la procedura per rilevate il disco, alla fine viene visualizzato l'errore detto in precedenza.

Resto in attesa di una possibile soluzione, sempre che ci sia.

Grazie, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0