Salvadec

Controllo Report Antivir

5 messaggi in questa discussione

Salve Ragazzi, vi voglio chiedere cortesemente di controllare il mio Report di Antivir dell'ultima scansione completa del Sistema (Allegato) e vorrei sapere se devo fare qualcosa. Vi chiedo questo perchè non riesco a capire se quando Antivir mi notifica un Virus ed io metto la spunta a "Delete file", questo effettivamente me lo cancella. Grazie mille per l'attenzione!

P.S. Ho avuto un problema con una chiavetta USB, in quanto mi diceva che c'era un virus. Me ne sono accorto perchè non me la faceva aprire. Potevo aprirla solo cliccando su Autoplay. Ho fatto una scansione con Antivir e ha trovato due virus (non ho il report), li ho cancellati. Poi ho rifatto la scansione e la penna risulta "pulita" ma lo stessa me la apre solo con l'Autoplay. Cosa devo fare?

Ciao e Grazie ancora

AVSCAN_20090206_141012_3C3E8DF6.LOG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Angelique, perdona la mia ignoranza ma come faccio a chiudere i programmi di sicurezza?

Ho provato a disattivare la Active-Guard di Antivir, ma Combofix non ha fatto la scansione perchè mi dava una finestra di errore piena di Avvisi "Antivir.........", un qualcosa del genere. Ciao e Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo un avviso, procedi pure...disabilita antivir guard e lancia combofix

altrimenti prova in modalità provvisoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, stesso problema e stessa procedura.

Vi posto il report di combofix...grazie

ComboFix.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora