zaq1

Outlook Express Mi Compatta E Tutto Sparisce

8 messaggi in questa discussione

so che altri hanno avuto un problema simile ma mi pare che il mio sia un po' diverso quindi apro un nuovo topic.

usando outlook express ogni tanto alla chiusura mi chiede se voglio compattare per guadagnare spazio (lo so che mi frega ma) sbadatamente alle volte clicco"ok" .... e mi sparisce tutta la posta .

mi è successo la prima volta e ho usato "OE-Mail Recovery" ed è stato fantastico: ho recuperato tutto

adesso recupero sto cappero!

o non so più usare OE-Mail Recovery o non so :mi salva questo:

immagine1qu3.th.png

e aprendo ,mettiamo , posta in arrivo mi si apre questo

th.1738211233938301.gif

th.1738211233938301.gif

naturalmente non si capisce nulla 1

forse (penso) mi manca il programma per aprirelo in modo giusto ?

vorrei anche eliminare quella possibilità di compattare che mi crea solo dei casini

o devo re-installare out.expr.(ma dove lo trovo ,tutto regolare ,da solo senza dover installare utto windows xp ?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritorno sull'argomento perchè mi è capitato ancora !!! e non ho risolto

il problema è trovare un modo per fare in modo che outlook express non mi chieda più di compattare

conoscete un modo per disabilitare la funzione ?

a anche uno per decifrare cosa c'è scritto nella seconda immagine che ho postato

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la corruzione è un rischio alto quando il database di OE supera i 2 GB....

per vedere la posta apri una finestra di explorer, scegli: strumenti>opzioni cartella, cerca il suffisso dbx, associalo ad outlook express invece che a notepad

la richiesta di compressione non si può evitare...puoi rispondere no ogni volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la corruzione è un rischio alto quando il database di OE supera i 2 GB....

per vedere la posta apri una finestra di explorer, scegli: strumenti>opzioni cartella, cerca il suffisso dbx, associalo ad outlook express invece che a notepad

la richiesta di compressione non si può evitare...puoi rispondere no ogni volta...

scusa ma non son pratico : "apri una finestra di explorer" vuol dire una pag. internet? perchè se è così alla voce strumenti c'è opzioni ma internet

spiega meglio a un ignorante come me , per favore.

se hai aperto la seconda mia foto : th.1738211233938301.gif

c'è modo di leggerla? magari mi manca un carattere o che ne so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto perchè tu non ci "caschi" più :P

Internet Explorer è il browser per navigare su Internet

Explorer è il sw per navigare nel tuo sistema (dischi/lettori cd/penne USB/.....) detto anche in italiano "Gestione risorse"/Risorse del computer/....

Apri una finestra ecc...

P.s.: con notepad non leggerai mai in chiaro il contenuto di quegli oggetti perchè sono files dati generati da OE...

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la corruzione è un rischio alto quando il database di OE supera i 2 GB....

per vedere la posta apri una finestra di explorer, scegli: strumenti>opzioni cartella, cerca il suffisso dbx, associalo ad outlook express invece che a notepad

la richiesta di compressione non si può evitare...puoi rispondere no ogni volta...

però non ho capito cosa intendi con "associalo ad outlook express invece che a notepad

ho provato atrascinare un file dbx su posta in arrivo aprendo prima oe ma non funziona

come devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrava di avertelo scritto nel messaggio #4...

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora