eagleman

Le Aziende Devono Passare A Vista, Parola Di Steve Ballmer

4 messaggi in questa discussione

A quanto sembra Steve Ballmer, attuale CEO della Microsoft, continua con le sue provocazioni.

Recentemente ha dichiarato che le aziende che non passeranno a Vista o a Windows 7 subiranno pesanti ripercussioni negative a causa degli utenti.

Questo perchè gli utenti vogliono usare lo stesso sistema operativo che usano a casa, soprattutto se si tiene conto degli enormi progressi fatti dalla versione non definitiva di Windows 7.

In ogni caso, Ballmer ha caldamente invitato tutte le aziende che ancora usano XP a passare alle nuove versioni del sistema operativo di casa Microsoft.

Secondo un sondaggio di Forrester Research, Vista è installato in Nord America e in Europa su meno del 10 % dei pc aziendali.

Quello che non ha favorito l'abbandono di XP è la scarsa compatibilità dei programmi con Vista, anche se Ballmer lo ritiene un male necessario in nome della sicurezza.

Ballmer ha infine dichiarato che dopo due anni dal lancio i clienti enterprise sono abbastanza soddisfatti di Windows Vista e lo saranno ancora di più quando uscirà Windows 7.

Insomma, tutto purchè abbandonino definitivamente XP.

Wininizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista è più complicato da usare di XP, richiede più risorse hardware e non è totalmente compatibile con i programmi sviluppati per XP.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ballmer è scemo: nella mia scuola superiore si usava ancora Windows 2000 ed Me, e nessuno ha mai preteso di usare XP, poi Vista è scritto male e 7 è ancora in alpha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti