Accedi per seguire   
Seguaci 0
asvero.panciatici

Problema Kad Emule

3 messaggi in questa discussione

Ciao, questo è il mio primo post. Ben trovati.

Fino ad oggi ho usato eMule su un pc con modem ADSL senza router. Da una decina di giorni ho un portatile con Vista ed un modem router Netgear G54 (ADSL + router dg834g).

Uso Zone Alarm free. Ho disattivato il firewall di Win.

Ho seguito tutti i consigli trovati qui, su emule italia e altrove.

- Ho disattivato il DHCP e impostato un IP fisso (192.168.0.2, il router è 192.168.0.1).

- Ho aperto le porte TCP e UDP (nel caso rispettivamente 5856 e 7778)

- Ho impostato il forwarding delle due porte verso il portatile (192.168.0.2)

- Ho impostato Zone Alarm come sul vecchio PC, dove non creava problemi. Comunque ho provato anche fermandolo del tutto e nulla cambia.

Risultato:

Edonkey tutto ok, connesso, ID alto, scarico bene.

KAD invece mi risulta CONNESSO ma FIREWALLED (a volte invece continua a dire "connecting..." e non si smuove), nella sezione KAD del mulo non vedo nulla, recheck firewall non sortisce effetti, Bootstrap idem.

Se faccio una ricerca selezionando solo KAD come fonte non trovo nulla.

Ma la cosa strana è che il test delle porte da Ok sia per TCP, che per UDP!

Non so più che pensare. Escluso Zone Alarm, che ho disattivato per prova, non so più a cosa dare la colpa...

Aiuto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di che io sappia il KAD usa porte diverse rispetto ai server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, asvero.panciatici.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0