Accedi per seguire   
Seguaci 0
gelsominoprofumato

I.e.7 Si Blocca

8 messaggi in questa discussione

Buon giorno; gradirei un consiglio, circa Internet Explorer 7 che si blocca spesso, a volte addirittura appena si apre, altre quando passo da un sito all'altro.

Cosa posso fare? grazie per l'eventuale consiglio

P.: non sono un'esperta, sono una senior poco pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ci proverò.Ma prima devo disinstallare il vecchio o lo reinstallo sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo che ti si blocca ti si sblocca dopo un minuto o si pianta e devi terminarlo a forza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dopo che ti si blocca ti si sblocca dopo un minuto o si pianta e devi terminarlo a forza?

Spesso devo terminarlo per forza; adesso si è aggiunto un nuovo problema, ma non so da cosa dipenda: a volte, mentre scrivo su un forum, la pagina su cui sto scrivendo va via.Ieri stavo scrivendo un messaggio privato su un altro forum ed all'improvviso ho ricevuto l'avviso "messsaggio inviato", anche se io non avevo dato nessun invio. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Missà che dovresti per minimo reinstallarlo e se non ce l'hai di dotarti di un firewall serio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Missà che dovresti per minimo reinstallarlo e se non ce l'hai di dotarti di un firewall serio...

o.k, farò così, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, anche solo per sicurezza, dovresti farti una scansione completa con l'antivirus, o magari farti controllare il log HiJackThis dai nostri esperti in sicurezza, non vorrei ci fossero ospiti indesiderati sul tuo pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0