Accedi per seguire   
Seguaci 0
xelif

Problema allineamento immagini - Dreamweaver

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, sto creando un sito con questo programma ma al momento di provarlo sul browser mi escono le immagini sfasate... come mai?

Spero di essermi spiegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

potresti allegare un'anteprima della pagina? per meglio identificare l'errore :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso ti appare questo perchè hai assegnato diverse proprietà di allineamento o di comportamento ai vari DIV del codice HTML.

Devi rivedere le immagini e le posizioni nelle quali le hai inserite, e fare in modo che tutti utilizzano lo stesso sistema di posizionamento.

cerco di spiegarmi meglio: se usi allineamenti percentuali oppure con sistemi assoluti o relativi, se ridimensioni la finestra di visualizzazione è possibile che le immagini non appaiono con l'allineamento desiderato.

la tua pagina web la stai costruendo utilizzando i livelli DIV? o strutturando tutto all'interno di tabelle?

se vuoi puoi anche allegare una pagina html per poterne valutare il codice, a naso è un po difficile individuare il problema :)

Ho cambiato il titolo rendendolo più in linea col problema, in base al regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0