Accedi per seguire   
Seguaci 0
Giulio89

Vendo Scanner Hp Scanjet 8200, Mai Usato

7 messaggi in questa discussione

Vendo il mio scanner HP SCANJET 8200, uno dei migliori in circolazione.

Si trova ancora nella sua scatola originale con tutti gli accessori forniti!

Lo vendo perchè mi manca lo spazio per metterlo e sinceramente non mi interessa avere uno scanner così potente... Non l'ho mai usato, l'ho tirato fuori dalla scatola solo una volta per vedere se avevo spazio a sufficienza, ma l'ho rimesso subito a posto.. Molti sapranno che è formidabile.

Ecco la sua descrizione:

"Il modello HP Scanjet 8200 offre scansioni fotografiche veloci e di qualità professionale a una risoluzione di 4.800 dpi. L’adattatore per lucidi integrato e il software incluso rendono questo sistema di digitalizzazione delle immagini il più avanzato attualmente disponibile. Progettato per i professionisti creativi, come artisti e progettisti grafici, e altri utenti esperti che desiderano uno scanner elegante con elevate prestazioni, in grado di acquisire immagini di eccellente qualità da qualunque tipo di originale, il più velocemente possibile.

Risoluzione e qualità delle immagini eccellenti a 4.800 dpi.

• La prima serie di scanner a superficie piana disponibile in commercio in grado di offrire una risoluzione di 4.800 dpi.

• Immagini estremamente chiare con colori realistici, brillanti e precisi.

• Pensato appositamente per acquisire/elaborare immagini di alta qualità.

• Comprende il software Adobe® Photoshop® Elements 2.0 che consente l’editing di immagini professionali per applicazioni di stampa o Web.

• Sensore CCD a doppia risoluzione (4.800/600 dpi), più scala di grigi veloce per la migliore combinazione di velocità e qualità delle immagini.

Prestazioni ad alta velocità per una reale produttività. Tecnologia instant-on e anteprime in 4 secondi.

• Tecnologia instant-on, scansione “senza tempo di riscaldamento”.

• Pannello di controllo frontale con display LCD a 16 caratteri. Tasti one-touch per scansione, e-mail, accensione, modifica del testo (OCR) e salvataggio in formato PDF.

• Opzioni di configurazione aggiuntive per la personalizzazione.

• Ideale per ambienti di lavoro in cui qualità e scadenze sono ugualmente importanti.

• Connessione veloce a PC o Macintosh tramite USB Hi-Speed o SCSI-2 opzionale.

Versatilità reale: il coperchio sottile ed elegante incorpora un adattatore per lucidi.

• Versatile: adattatore per lucidi integrato per la scansione di diapositive e negativi da 35 mm.

• Elaborazione fino a tre strisce di lucidi o negativi per volta.

• Facilità d’uso: risultati eccellenti subito.

• Scansione di oggetti tridimensionali, quali prodotti o materiali di altro tipo, per stampe e modelli a grandezza naturale di alta qualità, grazie alla tecnologia CCD."

Il suo costo sul mercato parte da 559 euro fino ad arrivare a 681,70 euro..

Io lo vendo a 399 euro comprese le spese di spedizione e di imballaggio.

Come ho già detto è nuovo, mai usato neanche una volta..

Se siete interessati all'acquisto contattatemi o rispondete a questo topic, vi fornirò tutte le informazioni che volete sapere.

Modificato da Giulio89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetto anche delle proposte di acquisto, voi mi dite quanto potreste offrirmi e io vi rispondo.. ;-)

Se volete delle foto ve le posso mandare, sono a vostra disposizione per qualunque cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non sono interessato all'acquisto, ma confermo che è veramente un ottimo prodotto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dai ragazzi che, per chi ne capisce di informatica, è un vero e proprio affare!

Modificato da Giulio89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP!!!

Scanner davvero ideale per gli uffici per le sue elevate prestazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUOVO E ULTIMO PREZZO: 310 EURO TUTTO COMPRESO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0