Accedi per seguire   
Seguaci 0
petitmax

Domanda Su Word Xp

5 messaggi in questa discussione

Ciao amici,

servendomi dell'applicazione in oggetto sto scrivendo un manuale al quale apporto spesso delle modifiche (aggiungere "dei pezzi", modificarne di esistenti, ecc.) e queste modifiche portano inevitabilmente a "spingere" verso il basso il testo esistente man mano che ne aggiungo dell'altro.

Il documento è costituito, oltre che da banale testo, anche da immagini e da caselle di testo....e sono queste ultime che mi stanno creando un po di problemi.

in particolare: man mano che aggiungo il testo le immagini seguono correttamente il testo man mano che questo viene "spinto" in conseguenza di quello che aggiungo...

Purtroppo le caselle di testo restano ferme lì dove sono, lasciando che il testo gli scorra accanto. Mi tocca quindi OGNI VOLTA rimetterle "a mano" al loro posto.

C'è un modo che mi permette di "fissare" queste benedette caselle di testo in modo che "seguano" il testo così come fanno le immagini ??

Spero di essermi spiegato bene.

grazie

Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai inserito la casella, mettiti sul bordo e cliccando col tasto destro scegli "formato casella di testo".

Dalla sezione "layout" scegli "Avanzate" e da lì metti la spunta su "sposta oggetto con testo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando hai inserito la casella, mettiti sul bordo e cliccando col tasto destro scegli "formato casella di testo".

Dalla sezione "layout" scegli "Avanzate" e da lì metti la spunta su "sposta oggetto con testo".

98767[/snapback]

Perfetto.

grazie

Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spostato la discussione perchè la sezione era giusta, ma la sottosezione meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0