djdragos

Grave Problema Con Antivirus

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti mi presento......

chiedo aiuto a voi perche sono disperato,,,,praticamente mi e sucesso che l'altro giorno avevo installato nod32 e il giorno successivo

non lo piu trovato funzionte, allora lo disinstallato e ho provato ad installare Avg 2008 ma niente durante l'istallazione mi dava un errore

e si interrompeva l'istallazione......ho provato karpesky ma anche lui arriva ad un certo punto e nn finisce l'istallazione.

Ho letto che magari e un beagle ma nn saprei......vi posto le scansioni.....AIUTO E IMPORTANTE! Grazie a coloro che mi daranno una mano! :Phijackthis.loghijackthis.log allego

questa immagine del errore di AVG http://img16.imageshack.us/my.php?image=erroreavgdu5.jpg

ho anche problemi con windows media player cioe a causa di cio mi si e impallato anche lui!! mamma miaa!!!!

ho fatto la scansione con ELIBAGLE appena lo apro mi compare la scritta che DETECTADO GUSANO BAGLE.....poi premo OK e provo a fare la scansione per rimuoverlo ma durante la scansione si interompe....:)

InfoSat.txt

Modificato da dragos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, dragos.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao allora ho fatto la scansione con findykill eccola qua dopo di che ho fatto la scansione ho fatto la pulizia con findykill e dopo vari riavvii del pc e dopo la pulizia con esso ce un altro log di findykill eccolo

Comunque alla fine di tutto sembra che i virus siano spariti ho installato Karpesky 2009 versione prova correttamente e vedo che e tutto apposto.

Che dire sono contento che sia tutto apposto ringrazio Angelique :) .......e tutto il forum per la disponibilita.

Avrei una domanda, dopo che e finita la versione di prova di 30 gg con karpesky quale antivirus conviene che metto su windows xp che sia Free?

FindyKill.txt

FindyKill_dopo_la_pulizia_con_esso.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro!

Se non vuoi acquistare la licenza di Kaspersky, puoi installare AntivirPe

Per disinstallare Kaspersky usa il suo remover

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora