Accedi per seguire   
Seguaci 0
|Zlatan90|™

Scheda Audio Inesistente

4 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi, qualche giorno fa ho formattato il mio pc tornando da Vista (SP1) a XP (SP2) e siccome non ho come tutti i driver la scheda audio non è stata riconosciuta, infatti quando apro un file audio con windows media player mi dice: "Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. È possibile che nel computer non sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funzioni correttamente.". Purtroppo io non sono molto esperto e non vi so dire il nome della mia scheda audio, mi ricordo solo il nome realtek, ho scaricato dal sito un file per i driver ma niente i suoni non ci sono. Qualcuno sa dirmi che scheda audio ho e quali driver scaricare? Grazie mille in anticipo.

Saluti, Giuseppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, Zlatan90™.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Benvenuto Giuseppe. :P

In merito al problema dovresti essere piu' preciso almeno con la marca ed il modello del pc in modo da capirci se i driver si possano trovare sul sito del produttore del pc.

In alternativa potresti provare con Everest e vedere se ti dice qualcosa di piu' preciso.

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato a fare un report con Everest. Purtroppo il file è più grande di 100k e quindi non è stato accettato come allegato, ho dovuto upparlo con un'altro sito. Ecco il file.

Modificato da Zlatan90™

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0