Accedi per seguire   
Seguaci 0
gono

Microfono E Casse Sovrapposti

9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, di punto in bianco un'entità superiore ha deciso di incasinarmi l'uscita audio delle casse e l'entrata del microfono, sovrapponendole.

In poche parole, quando sono su Skype, per esempio, ed intanto gioco ad un qualsiasi gioco, i miei amici sentono l'audio del gioco come se il microfono fosse messo vicino alle casse, il bello è che succede anche se io spengo le casse e metto le cuffie!

Quindi c'è un problema di sovrapposizione dei canali, che non so proprio dove andarlo a risolvere...

Ho provato a smanettare un pò con la gestione suoni di windows (quella che si raggiunge cliccando 2 volte sull'altoparlantino nella tray, per capirsi) ma niente.

Voi che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno nel forum sa rispondere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema... :)

da qualche parte già lo esposi, ma nessuno mi seppe aiutare all'epoca

Modificato da Raskolnikov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai è assurdo che nessuno in questo forum, che è pieno di gente che ne capisce, sa aiutarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i tuoi amici lo sentono anche se stacchi il jack delle cuffie? non vorrei si trattasse di una troppa amplificazione del microfono che in quel caso risolveresti andando a togliere la spunta da preamplificazione microfono nelle opzioni avanzate del microfono all'interno del menu del volume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io metto le casse, anche al minimo, loro sentono come se stessero a volume medio-alto;

Se io metto le cuffie, loro sentono come se avessi le casse a volume medio-alto.

Non riesco a capire dove mi***ia devo andare a smanettare :@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto la prova a casse spente e cuffie non inserite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti è proprio in seguito a questa prova che ho avuto la certezza del fatto che si sono accavallati i canali di uscita audio delle casse e di entrata del microfono...

Solo che, dove li vado a pescare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0