Accedi per seguire   
Seguaci 0
marann

Giocare A Pes4 Con Kerio Attivato

4 messaggi in questa discussione

Gioco spesso a Pro Evolution Soccer 4 online.

Non volevo scomodarvi, ma nel forum del gioco non ho ricevuto l'aiuto sperato.

Per giocare online bisogna decidere con l'avversario se hostare la partita o fare da client; in gergo "joinare".

Con il firewall attivo riesco solo a fare da host, mentre non riesco a joinare: in pratica il gioco dopo un po' di attesa mi dice che è impossibile connettermi.

E' sicuramente un "problema" causato dal firewall in quanto una volta disattivato, il problema sparisce: si connette immediatamente.

E' chiaro che avere il firewall non in funzione durante una connessione a internet non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico, ma per adesso è l'unica soluzione che conosco.

Aggiungo che nel firewall, naturalmente ho impostato il file eseguibile di PES4 in modo che possa accedere tranquillamente ad internet, ma non è servito a nulla.

Hostare SI, joinare NO.

Mi chiedevo se in Kerio c'è un opzione che apra la porta che usa il gioco per comunicare ONLINE.

Se pensate sia una buona idea, e conoscendo naturalmente la porta usata, potete spiegarmi come si fa?

Grazie

E' chiaro che qualsiasi altro suggerimento è ben accetto.

Ah..... ho un modem USB e un abbonamento LIBERO 5 mega, se vi può essere utile saperlo.

Ciao a tutti

marann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiedevo se in Kerio c'è un opzione che apra la porta che usa il gioco per comunicare ONLINE.

Questa opzione è presente in tutti i firewall, ti premetto però che io uso Zone Alarm pro

prova a vedere se Questa guida ti dice come fare... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fai una ricerca con google ti accorgerai che esiste un sito dedicato

a questo gioco.

Modificato da nilox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0