Accedi per seguire   
Seguaci 0
alfcip

Formattare E Installare Xp Sp3 Su Un Pc Con Vista

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, e spero che mi diate una mano a risolvere il mio problema.

Ho acquistato un mesetto fa un Dell XPS 630, una bella bestiolina, che monta naturalmente Windows Vista a 32 bit OS, e vorrei passare a XP, perchè non ce la faccio più a lavorare con questo sistema operativo.

Inserisco il CD di XP, precisamente XP Aeroinvasion con SP3, faccio partire il boot da CD, quando arriva al punto che mi deve motrare le partizioni su disco, mi appare una schermata blu, in cui mi si dice che l'esecuzione è stata bloccata perche sul CD potrebbero essere presenti virus e altre menate varie.

Escludo totalmente che sia un problema del CD d'installazione di XP, perchè ho provato installare lo stesso CD sul portatile che monta XP e il CD funziona correttamente.

Potreste darmi una soluzione al problema e soprattutto dirmi come caspita devo fare per togliere Vista e installarmi XP sul PC?

Ciao, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, e spero che mi diate una mano a risolvere il mio problema.

Ho acquistato un mesetto fa un Dell XPS 630, una bella bestiolina, che monta naturalmente Windows Vista a 32 bit OS, e vorrei passare a XP, perchè non ce la faccio più a lavorare con questo sistema operativo.

Inserisco il CD di XP, precisamente XP Aeroinvasion con SP3, faccio partire il boot da CD, quando arriva al punto che mi deve motrare le partizioni su disco, mi appare una schermata blu, in cui mi si dice che l'esecuzione è stata bloccata perche sul CD potrebbero essere presenti virus e altre menate varie.

Escludo totalmente che sia un problema del CD d'installazione di XP, perchè ho provato installare lo stesso CD sul portatile che monta XP e il CD funziona correttamente.

Potreste darmi una soluzione al problema e soprattutto dirmi come caspita devo fare per togliere Vista e installarmi XP sul PC?

Ciao, grazie.

Ho avuto un problema simile con un ASUS, nato con preinstallato Vista Bussines e con in corredo anche i CD di XP Professional. Quando ho tentato di installare XP mi usciva un errore, ho telefonato all'assistenza e mi ha fatto cambiare un impostazione nel bios e tutto è funzionato, potrebbe essere anche per te la stessa cosa. Ciao. Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0