Accedi per seguire   
Seguaci 0
lenor_x

Windows 7 Gratuito Per Chi Ha Vista?

1 messaggio in questa discussione

La filantropia di Bill Gates questa volta non c'entra, né tanto meno lo spirito da buon samaritano di Microsoft, fatto sta che l'annuncio è di quello che non passeranno inosservati: l'azienda di Redmond offrirà gratuitamente il passaggio al nuovo Windows 7 a tutti possessori di PC acquistati a partire dal I luglio di quest'anno. La possibilità di upgrade dal controverso Vista al nuovo sistema operativo dei computer avverrà in modo analogo a quanto accaduto al tempo del rilascio dell'attuale OS dell'azienda californiana.

A contraddistinguere quei computer che faranno parte dell'iniziativa ci sarà verosimilmente uno sticker; il programma dovrebbe prevedere il passaggio tra versioni equivalenti, vale a dire ad esempio da Vista Home Premium a Windows 7 Home Premium, da Vista Business a Windows 7 Professional, da Vista Ultimate a Windows 7 Ultimate ecc.

Non sarà possibile l'upgrade gratuito tra una versione a 32 bit del precedente sistema operativo alla nuova, ma a 64 bit e, per lo sconforto di tutti quanti stanno resistendo a Vista rimanendo con il vecchio XP, non sarà previsto un passaggio diretto tra questo OS e Window 7.

Quello che resta al momento la piattaforma Microsoft più diffusa sul mercato, con oltre il 60% di share, potrà restare disponibile in caso di installazioni da zero, per mezzo di un'iniziativa ausiliaria di downgrade.

Le date ed informazioni indicate, trattandosi di rumour, pure da considerarsi attendibili, sono comunque soggette a modifiche, ma forniscono un quadro di insieme sull'approccio commerciale e di immagine che Microsoft intende tenere nei confronti dell'atteso Windows 7.

(Fonte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0