Accedi per seguire   
Seguaci 0
baldu87

Svchost.exe Occupa Il 99% Della Cpu

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti io ho un WINDOWS XP collegato ad una rete aziendale con server, a questo Pc è collegata una stampante dove stampano tutti gli altri Pc della rete! Quando lanciano una stampa in word di grosse dimensioni o pochi foglil in .pdf si blocca il PC..in questo caso io vado sul task manager e vedo che il file svchost mi occupa il 99% della CPU oppure buona parte della ram..

Come posso fare a non fargli utilizzare tutta la CPU quando qualcuno stampa?

Inoltre A VOLTE quando lavoro semplicemente con il Pc, svchost mi occupa inspiegabilmente buon aparte della ram..ma non conosco il motivo...mi potreste aiutare?

Grazie mille attendo ovstre risposte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere un "superlavoro" di svchost.exe può far pensare a un virus. Fai una bella scansione e magari posta un log di hijackthis nella nostra sezione sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con che cosa devo fare una bella scansione?

Come faccio a postare un log di hijackthis...

in effetti ho una specie di virus, si chiama atiptaxx e non so cosa sia, lo devo eliminare?con quale programma mi suggerite di eliminarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente atiptaxx è un processo dei driver ati, quindi non dovrebbe essere un problema. Per la scansione puoi utilizzare il tuo antivirus, mentre per hijackthis clicca su scan and save log e dopo aggiungi il txt come allegato al tuo messaggio (trovi la funzione subito al di sotto dell'area dove scrivi il messaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho postato il log nella sezione sicurezza datemi vostra risposta

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0