Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mr 4011

Facebook: Sito Rassicura Utenti

7 messaggi in questa discussione

Facebook: sito rassicura utenti

ROMA - Facebook rassicura i suoi utenti sull'utilizzo dei dati personali pubblicati sul piu' famoso sito di social network.Dopo una modifica delle condizioni d'uso che parla di 'una licenza a vita e mondiale' su tutti i contenuti pubblicati, il fondatore Zuckerberg spiega: 'la licenza non significa che Facebook puo' fare una serie tv sulla vostra vita: se uno disdice l'abbonamento documenti e mail scompaiono dalla sua pagina, ma non quelli che ha inviato ai suoi amici'.

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi o si accetta che Facebook fa quello che gli pare con i tuoi dati oppure bisogna cancellarsi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi o si accetta che Facebook fa quello che gli pare con i tuoi dati oppure bisogna cancellarsi :)

No, o lo accetti o non ti iscrivi proprio, perché i dati inseriti se li tengono per sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io francamente non capisco di cosa un normalissimo utente iscritto ad un social network che cosa abbia poi da nascondere... una ricetta segreta? una pozione magica? boh.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io francamente non capisco di cosa un normalissimo utente iscritto ad un social network che cosa abbia poi da nascondere... una ricetta segreta? una pozione magica? boh.. :)

beh, se si scoprisse che io in realtà sono sia Batman che Joker potrei essere nei guai coi fans e con la giustizia.....

naturalmente la ricetta della pozione dell'invisibilità non la rivelo neanche sotto tortura, figuriamoci scriverla sul faccialibro :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io francamente non capisco di cosa un normalissimo utente iscritto ad un social network che cosa abbia poi da nascondere... una ricetta segreta? una pozione magica? boh.. :)

Beh, fai finta che uno abbia la ragazza e l'amante, e ad ognuna nasconde le foto dell'altra, oppure vuole che le sue foto le vedano solo gli amici suoi, o uno (come me) che se si cancella da un sevizio vuole che spariscano tutte le tracce su di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0