britpoprule

Scarsa Illuminazione Monitor.esiste Programma Che Illumini Di Più?

5 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi.Non so se sia questa la sezione giusta.Comunque ho un problemino al monitor. Il modello è LG Flatron 795FT plus.

Mi fa vedere le foto che faccio con la fotocamera (non solo la mia ma di tutte le fotocamere) troppo scure e ogni volta son costretto a schiarirle.

Mi sono accorto però che è un problema prevalentemente mio.Come me ne sono accorto?Quando ho messo le foto su Facebook, tutti mi dicevano che erano sovraesposte.Da questo capisco che il mio monitor non ha di suo una buona illuminazione.Volevo sapere quindi se c'era un programma che mi permetteva di far più illuminazione al monitor...così non posso veder nulla bene...son sempre costretto a schiarire.Fatemi sapere.Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno in aiuto?

situazione difficile....non mi sembra sistano sw in grado di "illuminare" di più un monitor...hai provato ad agire sui comandi manuali del monitor per aumentare il livello della luminosità ?

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno in aiuto?

situazione difficile....non mi sembra sistano sw in grado di "illuminare" di più un monitor...hai provato ad agire sui comandi manuali del monitor per aumentare il livello della luminosità ?

:) Dinop...

mannaggia...mi rompe ogni volta dover schiarire ogni foto...

e poi certe volte i film non si vedono neanche bene...che palle!

cmq si...ho già messo mani ai bottoncini frontali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LCD o CRT ? Anni di utilizzo?

:) Dinop....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora