thomasss

Possibile Contrasto

4 messaggi in questa discussione

Ho stabilito con certezza che PC TOOLS FIREWALL e SPYWARE TERMINATOR generano sostanziali conflitti, causando spesso crash e problematiche non indifferenti.

Scusate l'ignoranza nel campo......."ma spyware terminator non è un firewall giusto????".

Il punto è che ho disinstallato pc tools firewall, ho abilitato il firewall di windows xp.....ma dubito che servi a qualcosa.

Cosa mi suggerite?

Grazie mille!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo che spyware terminator è un anti-spyware... Quanto a PcTools non è nella hit-parade della mia personale classifica ed anche delle classifiche che si leggono in letteratura tecnica, per quello che valgono naturalmente. Molto meglio altri come Comodo, Sunbelt Software Kerio, Outpost...

Quanto al firewall di Windows se si tratta di XP meglio installarne velocemnete uno di terze parti, se invece è Vista, configurato opportunamente, garantisce una certa sicurezza, anche se, secondo me, inferiore sempre agli altri citati...

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri che i firewall che mi hai consigliato non interferiscano con spyware terminator (mi seccherebbe disinstallarlo, anche perchè lo trovo ottimo, vista la sua protezione in tempo reale)

Grazie ancora dinop!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i firewall difficilmente entrano in conflitto con gli antispyware, a meno che non abbiano funzioni Hips integrate e comunque si può giocare disabilitando alcune funzioni in comune.

Quanto alla "garanzia" che spyware terminator non vada in conflitto con altri, difficile darla, visto che ogni installazione può reagire in mille modi diversi, non resta che provare...

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora