Accedi per seguire   
Seguaci 0
Binson

Ricerca Prog.gps Per Coordinate In Barca

2 messaggi in questa discussione

Possiedo un Nokia n70,ho una antenna GPS che va benissimo,con il TomTom installato,ma ho bisogno di un programmino free che in barca mi dia le coordinate,la bussola e la possibilità di inserire dei waypoint,e magari anche la velocità...

Ho già provato ad installare un paio di programmi(Blueskygps e pys60gps) ma senza nessun risultato(forse sono io che li ho installati male... le icone c'erano,ma non partiva nessun programma!!!?)

C'è chi mi può dare una indicazione per la ricerca e l'installazione??

Ho visto che in alcuni programmi si indica:Symbian S60 2nd edition...,come faccio a sapere che edizione ho nel mio Nokia N70

Ringraziando anticipatamente

Saluti

Binson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, binson.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

sinceramente non conosco un programma che faccia ciò che chiedi...

Sono programmi abbastanza specifici.

Comunque per quanto riguarda la versione del tuo cell, è: un symbian s60 2nd edition

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0