Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Crisi, E I Coldplay Regalano L’album Live A Chi Va Ai Loro Concerti

2 messaggi in questa discussione

Crisi, e i Coldplay regalano l’album live a chi va ai loro concerti

La Gran Bretagna è in recessione e i Coldplay, consci della crisi, hanno deciso di regalare il loro prossimo album live a chi andrà a vederli in concerto. Il progetto pare limitato alle sole date nel Regno Unito. Chris Martin, intervistato da un quotidiano londinese, ha detto: “Adesso vogliamo provare a regalare un album live. In estate faremo un sacco di concerti, e penso che faremo così: considerando la recessione in cui ci troviamo, registreremo un album dal vivo per poi regalarlo. E’ un modo per dire ‘grazie’ ai fan. Ora si tratta di capire come riuscire a fare questa cosa. Ovviamente è un po’ tosta, per quanto riguarda i contratti discografici e robe simili, ma sarebbe veramente una gran bella cosa. E’ un momento economico duro e la gente sta pagando un sacco di soldi per i biglietti. Stiamo cercando di capire come fare a dare il disco live direttamente allo spettatore quando, col biglietto in mano, entra al concerto. Se riusciamo a fare questa cosa sarebbe veramente una figata”.

I concerti ai quali i Coldplay potrebbero attuare il proposito sono in luoghi dalla elevatissima capienza: l’Old Trafford di Manchester, il Phoenix Park di Dublino, l’Hampden Park di Glasgow e il gigantesco Wembley Stadium di Londra. Tutti gli show sono previsti per il prossimo settembre.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice: all'entrata, mostri il biglietto ti danno l'album e si tengono il biglietto quelli della sicurezza, in modo tale che non ci possa essere uno che con un biglietto si prenda più album.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0