Accedi per seguire   
Seguaci 0
riched

Modifica Al File Di Registro

3 messaggi in questa discussione

Salve, una volta ero riuscito a modificare dei file di registro di winlogon in modo da accedere direttamente sul mio account (invece di star li a scegliere che account aprire).

l'ho visto fare da un tecnico in un pc...cosi incuriosito ho cercato in internet, solo che poi formattando il pc ho dimenticato di copiarmi quel file.

Per caso qualcuno di voi saprebbe dirmi come si fa???

                                                                                                                Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rendere attivo il Logon automatico, quindi, si devono aggiungere e modificare alcune chiavi e valori del Registro di Sistema. Come sempre, aprire il registro:

START >> ESEGUI >> e digitare regedit;

cercare la seguente chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon;

tasto destro del mouse nella parte destra del Registro e selezionare:

Nuovo >> Valore stringa; nominare il valore appena creato DefaultPassword;

appena creata questa stringa, cliccare 2 volte su di essa ed inserire in Dati Valore la password che si desidera. Seconda operazione: cliccare ancora con il tasto destro del mouse nella parte destra del Registro e selezionare Nuovo >> Valore stringa e nominarla AutoAdminLogon. Cliccare 2 volte su di essa ed inserire il valore 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per rendere attivo il Logon automatico, quindi, si devono aggiungere e modificare alcune chiavi e valori del Registro di Sistema. Come sempre, aprire il registro:

START >> ESEGUI >> e digitare regedit;

cercare la seguente chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon;

tasto destro del mouse nella parte destra del Registro e selezionare:

Nuovo >> Valore stringa; nominare il valore appena creato DefaultPassword;

appena creata questa stringa, cliccare 2 volte su di essa ed inserire in Dati Valore la password che si desidera. Seconda operazione: cliccare ancora con il tasto destro del mouse nella parte destra del Registro e selezionare Nuovo >> Valore stringa e nominarla AutoAdminLogon. Cliccare 2 volte su di essa ed inserire il valore 1.

Ok!!!!! Grazie mille!!!!! Imparerò a memoria queste parole per non dimenticare come fare!!!!! Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0