2727paolo

Mail Virgilio Dal Web

4 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti,

posto qui, ma...non sono convinto.

Premetto che ho un indirizzo mail con Virgilio, che non è il massimo visto che ogni tanto la posta in arrivo...come per magia sparisce. :P

Ora addirittura sono 3-4gg che digito il mio indirizzo, la mia password, ma...niente come clicco su entra, le due caselle tornano ad essere vuote, non ricevo nessum messaggio e non posso vedere la posta. :)

Come mai? L'ind è giusto, la password anche, il flag è su virgilio...

Qualche idea? :P

Saluti

P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sezione non è corretta.. tranquillo, sposto la discussione nella locazione più adatta: Internet, P2P, eMail, ...

Il problema dipende direttamente dal portale e dai server di gestione di Libero e non potresti far niente se non contattare direttamente il loro centro assistenza per segnalare il problema. Non fai uso di client di posta che la scaricano tramite POP3 e non vi lasciano copia sul server, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì, mi scuso se rispondo solo ora, ma spesso non mi arriva la notifica di risposta al mio ind. di posta!

Se può essere utile vi dico come entro nel mio account di posta con Virgilio, visto che con la procedura normale non posso entrare.

1- digitare www.virgilio.it nell'url

2- sulla destra andare sulla bustina "CONTROLLA LA TUA MAIL"

3- si apre la pagina con username e password da inserire

4- non scrivete NULLA

5- cliccare su HAI UN DOMINIO TIN.IT

6- si aprira una pagina solitamente con sfondo blu dove bisognerà scrivere INDIRIZZO DI POSTA e PASSWORD

7- infine cliccare su ENTRA.

Questa è la procedura che uso io per "entrare" nella mia posta, altrimenti usando il normale procedimento non posso "entrare".

Spero possa essere utile.

Saluti

Paolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

grrrrrrrrrrrrr!

Sono tornato in Italia pochi giorni fa e la mail sul cellulare con Virgilio non funziona più, mi dice password o username errati!

Secondo me è dovuto al fatto precedentemente discusso!!!

Ho fatto un ripristino totale del cell. ho inviato il nr. di tel al servizio Sony Ericsson, mi è stato inviato il codice di 4 cifre, ma...NIENTE da fare.

Io sono quasi sicuro che il problema è legato alla discussione di prima.

Qualche idea?!?!?!????????

Saluti

P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora