eagleman

La Release Candidate Del Service Pack 2 Per Windows Vista è Pronta

1 messaggio in questa discussione

Il Service Pack 2 per Windows Vista è sempre più vicino al rilascio definitivo: la Release Candidate è infatti disponibile per il download, come confermato dai canali ufficiali Microsoft. Gli abbonati MSDN e TechNet saranno i primi a ricevere il SP2 Release Candidate, mentre sviluppatori e professionisti IT hanno già avuto modo di dare un’occhiata.

Gli utenti finali dovranno aspettare ancora un po’ prima di vedere la Release Candidate, secondo quanto dichiarato da Brandon LeBlanc, Communications Manager dei Windows Client Communications Team. Una selezione di beta tester ha già provato la build 6002.16670.090130 la settimana scorsa, e la società di Redmond prevede di rilasciare la Release Candidate al pubblico la prossima settimana. 

Il SP2 per Windows Vista e Windows Server 2008 include tutti gli aggiornamenti dal rilascio del Service Pack 1, compresi tutti i nuovi hardware e gli standard nati in questo periodo. Abbiamo già avuto modo di parlare di tutti i principali aggiornamenti contenuti in questo Service Pack. Si tratta di un rilascio importante, considerato il lavoro che, contemporaneamente, gli ingegneri Microsoft stanno compiendo su Windows 7, in attesa del suo debutto.

Downloadblog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti