Accedi per seguire   
Seguaci 0
FRA

Db Access - Casella Di Riepilogo

1 messaggio in questa discussione

ciao ragazzi... stò facendo un db in access, premetto che non sono un esperta in materia, ed ora sono arrivata al punto di non ritorno... (db con 3 tabelle) cmq ho creato una maschera menu dove trovo il bottone che mi apre la maschera anagrafica dove inserisco i dati. Su questa maschera ho un altro bottone che mi apre un altra maschera dove inserisco altri dati specificando la data questo perchè è una maschera in cui posso inserire dati in giorni diversi ed è per questo che ho creato una casella di riepilogo che mi elenca tutte le date inserite e dal cui elenco con un doppio click sulla data mi escono i campi che ho compilato con la possibilità di modificarli oppure con doppio click su uno spazio vuoto della casella di riepilogo mi si aprono i campi puliti in cui poter aggiungere un nuovo record. Questo è quello che dovrei fare però sono arrivata solo a farmi elencare nella casella di riepilogo le date inserite con questo codice:

Private Sub Elenco_FU_DblClick(Cancel As Integer)

DoCmd.OpenForm "Follow UP", acNormal, "", "((([FollowUP].[iD_FU])=[Forms]![Anagrafica]![Elenco_FU]))", , acNormal

End Sub

ma una volta che faccio doppio click su una di queste mi esce un errore: "è stato immesso un valore non valido per il campo" perchè? Qualcuno può aiutarmi?

Fra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0