Accedi per seguire   
Seguaci 0
carlo_20000

Trasferire Da I-pod A Pc Le Coverflow

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho un problema con l'I-pod di mia figlia: vuole fare una copia di sicurezza di ciò che ha sul I-pod, in particolare le coverflow delle canzoni (cosa mai saranno?).

Questo perchè abbiamo necessità di formattare il pc dove è installato I Tunes.

L'I-pod è da 4 Giga ed è di 3 generazione.

Sarà mai possibile?

Grazie per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'iPod carica la musica presente in iTunes.

la musica (e le copertine) presenti in iTunes sono salvate in una cartella solitamente: Documenti->Musica->iTunes Music

o qualcosa di simile...

salvando la cartella iTunes Music si salvano la musica e le copertine. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'iPod carica la musica presente in iTunes.

la musica (e le copertine) presenti in iTunes sono salvate in una cartella solitamente: Documenti->Musica->iTunes Music

o qualcosa di simile...

salvando la cartella iTunes Music si salvano la musica e le copertine. :)

grazie x la risposta

ma salvando le cover flow sul pc quando vengono sincronizzate sull i pod si sincronizzano automaticamente cn i vari dettagli sono presenti anche nelle canzoni? (commenti valutazioni autori etc)?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salvando l'intera cartella iTunes (documenti->musica->iTunes) si salva tutto.

dopo aver formattato e ricaricato windows ed itunes, si sostituisce la nuova cartella itunes vuota con la vecchia salvata in precedenza, con tutto l'archivio musicale.

ricollegando l'iPod questo si sincronizza ad itunes e mantiene tutte le canzoni nella libreria come era prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salvando l'intera cartella iTunes (documenti->musica->iTunes) si salva tutto.

dopo aver formattato e ricaricato windows ed itunes, si sostituisce la nuova cartella itunes vuota con la vecchia salvata in precedenza, con tutto l'archivio musicale.

ricollegando l'iPod questo si sincronizza ad itunes e mantiene tutte le canzoni nella libreria come era prima.

Grazie per la risposta, ora mi sento + tranquillo e posso formattare, senza generare una guerra in famiglia...

buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salvando l'intera cartella iTunes (documenti->musica->iTunes) si salva tutto.

dopo aver formattato e ricaricato windows ed itunes, si sostituisce la nuova cartella itunes vuota con la vecchia salvata in precedenza, con tutto l'archivio musicale.

ricollegando l'iPod questo si sincronizza ad itunes e mantiene tutte le canzoni nella libreria come era prima.

Grazie per la risposta, ora mi sento + tranquillo e posso formattare, senza generare una guerra in famiglia...

buona serata

assicurati anche che tutta la musica sia effettivamente presente nella cartella iTunes...

post-4546-1236186441_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0