gioraf

Vale La Pena Cambiare Il Pc Per Un Apple

26 messaggi in questa discussione

cosa mi consigliate ? vale la pena cambiare? quali sono i lati negativi da premettere che faccio un uso casalingo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente si, vale la pena!

non esistono controindicazioni, anzi, studi hanno dimostrato come l'utilizzo del Mac allunghi la vita, faccia ricrescere i capelli, e, nelle donne, inibisca la formazione della cellulite! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no....io non sono d'accordo....per uso domestico,spenderesti troppi soldi per sfruttarne una sola parte....

inoltre se sei un videogiocatore.....tittoli mac...veramente pochi e obrobriosi.

pensaci bene

meglio un assemblato in ambiente microsoft....che quando vorrai potrai upgradare spendendo pochi soldi.

Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso andrebbe sicuramente approfondito nel dettaglio. ;)

i videogiocatori "veri" non risparmiano di certo nello scegliere un PC rispetto ad un Mac, in quanto sono costretti a configurazioni sempre al top, con schede grafiche di ultima generazione dai prezzi esorbitanti! e le schede grafiche se ne esce una nuova la cambiano anche 2 volte l'anno!!

i videogiocatori "veri" hanno inoltre anche spese aggiuntive su consolle di gioco quali Playstation e XBOX.

si perchè ci sono giochi che nascono su una piattaforma e non ci sono per l'altra... giochi multipiattaforma che però sono più belli in una versione rispetto all'altra...

ci sono i giocatori di ARCADE che non cambierebbero mai una consolle per un PC...

mentre per i giocatori di ruolo il PC è insostituibile...

insomma nel dettaglio il discorso è piuttosto ampio, sicuramente se hai necessità di un gioco che su Mac non gira... grazie a BootCamp puoi avviare il tuo Mac nativamente con windows e far girare il gioco senza problemi!

quindi sul Mac girano tutti i giochi anche quelli per PC!

o perlomeno girano salvo le solite inspiegabili complicazioni e malfunzionamenti a cui siamo abituati nell'ambiente operativo windows... :P

per tutto il resto l'utilizzo di un Mac è sicuramente preferibile, sistema operativo più stabile e veloce, programmi in dotazione facili completi e per fare qualsiasi cosa, dai montaggi video alle slide fotografiche, dalla realizzazione dei siti web con podcast alla composizione e registrazione di canzoni!

Windows ti da la calcolatrice, il solitario, e l'utilità di deframmentazione dischi... nemmeno ti da l'antivirus! :P:P

sul Mac non serve la deframmentazione dei dischi!

sul Mac non serve l'antivirus perchè non esistono virus per Mac!!! :)

costa di più?

giusto un poco di più, per avere quello che vuoi avere e che vuoi che funzioni.

il PC lo paghi un pò di meno, poco di meno, assemblato ammesso che ne sia capace ti costa anche meno... però non funziona!

il Mac il sistema operativo originale, il migliore nel mondo, lo "regala", lo hai incluso nel prezzo. :P

la microsoft windows lo vende a caro prezzo, compreresti per la tua automobile pneomatici nuovi bucati? ecco questo è windows.

e siccome nel male ti da anche la scelta... ti propone di schiattare con windows xp nelle varianti sp1 sp2 sp3, o di crepare con windows vista, oppure di trapassare lentamente grazie alle nuove tecnologie biogenetiche di windows 7... non sai cosa è windows 7? :P;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno discute sulla superiorità del mac os nei confronti di microsoft....cosi' come nessuno discute dei sistemi unix ...

La cosa è molto chiara:

Un utente medio-basso...che usa il pc per uso domestico...ovvero per sentire musica navigare in rete ,giocare e scrivere doc.....secondo te ...ne vale la spesa di 600 eurozzi in piu' per avere le stesse prestazioni hardware?

perchè è a livello hardware che stiamo parlando...visto che un pc assemblato puoi anche usarlo con un sistema operativo unix (se proprio non digerisci winzoz)...è molto piu' upgradabile e di sicuro costa molto meno....

parlavi di schede grafiche al top per i videogiocatori.....non serve arrivare a tanto....a meno che non si parli di fatality LOL

e comunque emulare i giochi per pc su un mac è una gran chiavicata.....

fermo restando che sono d'accordo che chi usa il pc per giocare è meglio che si compri una bella xbox 360.

spero di essere stato chiaro...se poi vogliamo andare contro logica......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, siamo daccordo sulla superiorità del Mac e sull'utilizzo delle consolle...

i giochi su Mac non girano in emulazione, ma nativamente!

quindi non ci sono differenze se non quelle derivanti da una scheda video anzichè un'altra... più o meno le stesse differenze che avresti con un PC, perchè il Mac avviato sotto BootCamp con Windows è un PC a tutti gli effetti, prende anche i virus... :P ma li lascia relegati nella partizione pestilente dedicata a windows :P:P

il vecchio virtual PC per i sistemi G4/G5 quello si che era un brutto male... nemmeno un'esorcista sarebbe riuscito a tirar fuori di peggio da un Mac :)

riguardo ai sistemi operativi trovo sia un controsenso parlare di utente medio-basso e sistemi operativi unix, linux...

il legame stretto PC-Windows è indissolubile anche in caso di utente medio-avanzato che utilizza pacchetti che girano solo sotto windows (e quì ci tengo ad escluderti subito le varie emulazioni x farli girare anche sotto linux... li si che parliamo di "gran chiavica"!)

stabilito quindi il legame PC-Windows per l'utenza medio-bassa-avanzata in questione (e speriamo non si offenda :P ) decadono inevitabilmente tutte le considerzìazioni riguardanti le prestazioni hardware... sulle quali già siamo daccordo che il PC-Windows è inferiore!

a livello software poi nemmeno si può fare il paragone, l'utente medio-basso-avanzato-talvolta anche esperto accende il PC-Windows va in internet prende un VIRUS il PC si ferma.

il Mac funziona.

non ho bisogno di andare contro logica, ed allo stesso tempo riconosco che è facile vantare il Mac rispetto a tutto il resto. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci siamo capiti....

il discorso è semplice...

hai fatto un po di confusione

come tu saprai ...ormai la apple da qualche anno utilizza processori intel

a livello hardware è sicuramente meglio un pc che un mac per ovvi motivi già trà l'altro elencati:

1) un mac non è upgradabile

2) non utilizza nuove e pompate tecnologie che un utente puo' configurarsi assemblando un pc.

è a livello software che vale il tuo discorso e solo in quello.

altri argomenti di cui forse non hai nemmeno preso in analisi....è che ci si puo' scontrare anche su utenti a cui piace fare del modding o overclock estremo....in entrambi i casi il mac è escluso a priori!

è vero ...il discorso puo' essere vasto e lungo....ma al di la di quella sicurezza software che tanto elogi.....

prova a riprodurmi un mac con le stesse caratteristiche della mia firma.

P.s. se proprio poi vogliamo dirla tutta ...non serve comprare un pc mac per far girare un mac osx.....e qui ci siamo detti tutto.....

(hack os risultato nei benchmark migliore del Leopard )

quello che voglio farti capire...è :

hardware libero e intercambiabile....poi per il software ci si puo' sempre aggiornare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla possibilità economica, se puoi spendere il prezzo del Mac, sicuramente ti troverai molto bene.

Per un utente medio, un mac è un sogno, devi solo accenderlo ed usarlo.

Al contrario con un PC bisogna provvedere ad una manutenzione sistematica per pulizia di file temporanei, deframmentazioni, rimozione di malware etc. etc.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende sempre da cio' che uno cerca e da lle sue disponibilità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci siamo capiti....

il discorso è semplice...

hai fatto un po di confusione

come tu saprai ...ormai la apple da qualche anno utilizza processori intel

a livello hardware è sicuramente meglio un pc che un mac per ovvi motivi già trà l'altro elencati:

1) un mac non è upgradabile

2) non utilizza nuove e pompate tecnologie che un utente puo' configurarsi assemblando un pc.

sono punti di vista...

se ci sai fare col cacciavite o te lo fai assemblare ti scegli tu i pezzi, ma devi sapere quali schede sono preferibili alle altre oltre che per specifiche anche per buon funzionamento su strada...

più sali con la configurazione più spendi, partendo dai 400.00euro+spesa monitor fino a superare i 1000.00euro+spesa monitor a seconda dell'esuberanza e delle possibilità economiche dell'utente PC.

Mac ti propone dal mini più economico al pro più costoso le sue configurazioni tutte complete e funzionanti a scatola chiusa, qualsiasi problema o difetto riparazione o sostituzione in garanzia.

il discorso upgrade è un discorso completamente slegato all'utilizzo di un Mac o di un PC.

l'upgrade è il più delle volte un bisogno di upgrade psicologico dell'utente e non nel PC...

ma è normale, l'utente Mac ha un Mac che funziona, che è tutto quello di cui ha bisogno, ed è quindi gratificato.

l'utente PC ha un PC che non funziona, è insoddisfatto, triste, e ricerca la sua chimera di un PC funzionante attraverso sterili upgrade che promettono prestazioni da sogno (ma solo sui benchmark).

ci sono upgrade necessari a windows quali l'aumento della RAM fermo restando che windows con più di 2gb ci fa ben poco e male... a differenza del Mac dove ne puoi montare 16GB e ci fa parecchio e bene :P

ci sono upgrade di routine che si possono fare sia su Mac che su PC quali aumento del taglio dell'HD, su iMac causa mancanza di spazio non puoi mettere più del suo HD... c'è chi lo trova un difetto o uno svantaggio del meraviglioso iMac... se fosse un PC avrebbe 3 bozzi dietro così da poter montare altri 3HD! :P

ci sono upgrade radicali che puoi fare su Mac a patto di puntare alla configurazione più spinta e costosa del pro, dalle schede video al montare vari HD all'aggiungere schede interne. meno che cambiare scheda madre e processore...

ma chi spende tanti soldi lo fa per produttività sul campo e non per mera gioia nel vantare un benchmark dopo la sostituzione dell'ultima scheda di grido...

in tutti questi casi ci allontaniamo comunque dalle necessità dell'utente medio-basso-in larga percentuale anche avanzato, che deve accendere il computer scaricare la posta navigare su internet, maneggiare un paio di foto, e qualche mp3... tutte cose che su Mac le fai, mentre su PC non ti funziona e non capisci perchè...

è a livello software che vale il tuo discorso e solo in quello.

e mi dici niente!

altri argomenti di cui forse non hai nemmeno preso in analisi....è che ci si puo' scontrare anche su utenti a cui piace fare del modding o overclock estremo....in entrambi i casi il mac è escluso a priori!

modding e overclock sono attività ludiche, passatempi, paragonabili alle collezioni di francobolli o alle guerre con i soldatini...

è vero ...il discorso puo' essere vasto e lungo....ma al di la di quella sicurezza software che tanto elogi.....

prova a riprodurmi un mac con le stesse caratteristiche della mia firma.

la configurazione hardware fine a se stessa è nulla senza il controllo

tanta sostanza non serve a niente se poi la muovi con windows

se poi utilizzi linux sfrutterai tanta potenza godendo dei benchmark, ma ti saranno preclusi l'utilizzo di applicativi professionali standard che non girano sotto linux, e che sono parecchi se non tutti

P.s. se proprio poi vogliamo dirla tutta ...non serve comprare un pc mac per far girare un mac osx.....e qui ci siamo detti tutto.....

(hack os risultato nei benchmark migliore del Leopard )

come no, osx hackato su PC, meglio windows 7!!! :P:P:P

quello che voglio farti capire...è :

hardware libero e intercambiabile....poi per il software ci si puo' sempre aggiornare ;)

no, vedi non ci siamo, prima viene il software che devi utilizzare, poi c'è il sistema operativo sul quale deve girare, e di conseguenza la configurazione hardware. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che differenza vedi trà un leopard e un hack os?

quanto ti costa un mac con 16 gb di ram?

sei proprio convinto che con un sistema a 64 bit io non riesca sfruttare 4 gb e con i nuovi sistemi a triple channel non riesca a sfruttare gli 8Gb?

cosa se ne fa un utente medio di 16Gb?

riesci a farti un bel pc anche con soli 700 euro....

un mac ti costa di piu' e rimane cmq un prodotto di nicchia.

P.s. tu avevi detto che il mac era meglio a livello hardware....io ti ho rispsto che era meglio solo a livello software.....inutile che mi dici: ...."e dici niente!"

sulla potenza del mac os nei confronti di winzoz qui non si è mai dubitato.......

NOI PARLAVAMO DI HARDWARE E DI COSTI!

spero che questa volta tu abbia capito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un hack os è un sistema più bacato di windows originale.

preferisco utilizzare Windows originale piuttosto che affidarmi ad un hack os...

senza nemmeno entrare nel merito della legalità, dove se sei in casa tua è un conto, ma se sei esposto diventa anche un rischio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo dici tu.......per quanto riguarda la legalità la cosa è ovvia...ma si parlava di prestazioni......la apple utilizza lo stesso hardware dei pc......ergo...fai i tuoi conti.....

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sto nascondendo dietro lo scudo della legalità.

osx hackato è una schifezza bacata e posso affermarlo senza mezzi termini.

chi lo carica lo fa solo come esercizio di stile tanto per vedere l'interfaccia osx sul suo PC, e per sentirsi soddisfatto della riuscita dell'esperimento di caricamento andato a buon fine.

poi però l'utilizzo ed il buon funzionamento sono tutt'altra cosa.

continui a parlarmi di benchmark e prestazioni... e la produttività?

Mac è superiore in tutto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche di costi...e quello non è un problema da poco...parliamo anche del servizio di assistenza e o sostituzioni componenti?

non hai risposto alle mie domande sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto quello che hai speso nella tua configurazione un MacBook costa meno ed è più produttivo oltre che essere portatile.

un iMac poi il tuo PC non lo vede proprio!

ma preferivo non scendere sul tuo PC in personale poi magari si può essere suscettibili.

l'assistenza funziona discretamente, sul livello di altre tipo la Sony.

c'è da dire che in Italia nessuna ha la serietà delle relative americane o giapponesi...

qualsiasi problema l'ho risolto sempre, guadagnandoci.

il prezzo è di poco superiore, ma considerando che il Mac funziona mentre il PC crea problemi... preferisco una macchina che cammina ad una che consuma troppo anche se la devo spingere per farla camminare... :)

a cos'altro non ho risposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è qui che ti volevo....

io non so che esperienza abbia tu....ma io non ho mai avuto problemi e forse l'ultimo virus l'ho preso quando avevo ancora un 286....lol

schermate blu zero e soprattutto....tu sei convinto che un portatile sia meglio di una soluzione desktop?

muaaaaaaaahhhhhhhhhhhh

scusa ma mi sa che sei in alto mare

tutto sta a chi li usa i pc e a chi li assembla....ovvio che i cantinari avranno sempre problemi....tranne che con un mac che è a prova di niubbio...e tu ne sei una prova...lol

senza contare che il pc è mio e nessun altro ci deve mettere il becco nemmeno quei cantinari dell'assistenza mac os....

e qui chiudo perchè ho detto tutto.....

ma guarda se uno deve prendersi un pc e dipendere dagli altri con i pezzi sigillati a mo di ibm...muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è qui che ti volevo....

io non so che esperienza abbia tu....ma io non ho mai avuto problemi e forse l'ultimo virus l'ho preso quando avevo ancora un 286....lol

schermate blu zero e soprattutto....tu sei convinto che un portatile sia meglio di una soluzione desktop?

muaaaaaaaahhhhhhhhhhhh

scusa ma mi sa che sei in alto mare

tu non prendi virus perchè sei bravo, e sai come fare, e sicuramente il PC te lo assembli anche da solo.

anche io queste cose le facevo tanto tempo fa, prima di prendermi un Mac... e non tornerei indietro proprio perchè so di quello di cui stiamo parlando, del tempo che bisogna dedicare ad acquisire una formazione ed una conoscenza che ti consenta di controllare un PC persino con windows sopra... :)

perdonami ma sei tu che non hai capito la questione... io un computer come il tuo non me lo prenderei nemmeno "regalato" perchè non saprei che farci tanto con windows figuriamoci con linux

al contrario spenderei con soddisfazione i 1200euro del MacBook che mi consente di fare più cose e meglio rispetto al tuo ed in più è portatile!

l'accenno all'iMac inoltre che sembra esserti passato inosservato, tanto per restare in tema di soluzioni desktop, mette maggiormente in risalto quanto l'iMac possa essere preferibile e produttivo e performante rispetto ad un "cassone" assemblato performante solo sulla carta.

tu invece sei convinto che un desktop sia meglio del portatile? a prescindere? non contestualizzi? non valuti le forme di impiego?

mi sa che sei tu a farla un pò troppo facile...

io consiglierei un PC solo al mio peggior nemico... se un mio amico si fa il PC poi lo sa che non deve venire a rompermi perchè gli devo risolvere il problema... questi tempi sono passati ormai, insieme ai tuoi 286... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza contare che il pc è mio e nessun altro ci deve mettere il becco nemmeno quei cantinari dell'assistenza mac os....

e qui chiudo perchè ho detto tutto.....

ma guarda se uno deve prendersi un pc e dipendere dagli altri con i pezzi sigillati a mo di ibm...muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

?

e che centra il tuo PC con l'assistenza Apple?

cantinari dell'assistenza mac os...

ma di che parli? non è che si capisce bene quello che hai detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse te lo devo scrivere più chiaramente.

parli con uno che il PC se lo assemblava e lo assemblava anche ai suoi amici, gratuitamente.

forniva costante assistenza aggiornando antivirus ed ottimizzando configurazioni varie... gratuitamente

consigliava su cosa upgradare, questo meglio di quello... gratuitamente

indirizzava sui negozi di pezzi hardware con i prezzi più concorrenziali e le forniture più aggiornate ed al tempo stesso sui negozi con le forniture più ampie comprendenti anche componentistica datata ormai introvabile da altre parti... per i romantici dei propri cassoni ormai più che vintage vera e propia ferraglia!

so bene di quello che parliamo perchè io di PC ne ho fatti fischiare parecchi...

e tu di Mac? a parte l'hack di os se ci sei riuscito? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto ti costa un mac con 16 gb di ram?

la RAM è la stessa dei PC, costa uguale.

una coppia di corsair 2x2gb DDR II 800 stiamo sui 50euro

sul MacPro se vuoi puoi montarne 16GB invece su PC... :)

sei proprio convinto che con un sistema a 64 bit io non riesca sfruttare 4 gb e con i nuovi sistemi a triple channel non riesca a sfruttare gli 8Gb?

:P:P:P

riesci a farti un bel pc anche con soli 700 euro....

un mac ti costa di piu' e rimane cmq un prodotto di nicchia.

riesci a farti un bel Mac anche con soli 499.00euro... :P

P.s. tu avevi detto che il mac era meglio a livello hardware....io ti ho rispsto che era meglio solo a livello software.....inutile che mi dici: ...."e dici niente!"

il Mac è meglio anche a livello hardware ovviamente.

queste mi erano sfuggite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto sta a chi li usa i pc e a chi li assembla....ovvio che i cantinari avranno sempre problemi....tranne che con un mac che è a prova di niubbio...e tu ne sei una prova...lol

continuo a quotare interventi che hai modificato in edit...

io sono una prova di cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile venirne fuori

se solo tu avessi usato programmi di back up come acronis e virtualizzazioni per viaggiare in rete...a quest'ora nessuno sarebbe venuto a romperti le scatole per sistemare i pc.....;(

ripristinano l'immagine ed è fatta.

questo per risponderti

se tu dovessi avere un problema hardware sul mac...che fai?

devi portarlo in un centro apposito giusto?

non sei tu che ci metti direttamente le mani....questo intendevo...ergo....se permetti...i pc me lo creo io e me lo metto a posto io.

rispetto il tuo modo di vedere le cose...ma un portatile non potrà mai equiparare un desktop con lo stesso hardware....per risparmio energetico e durata...e per mille altri motivi.

Quindi...con questo ti saluto .

Buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che accade quando il mondo windows e mac si "incontrano".

Sono prodotti differenti che si rivolgono ad utenti differenti.

Nessun dubbio sulla qualità costruttiva ed affidabilità dei prodotti mac come sul loro costo che mediamente è un 33% più elevato di un similare windows.

Vale la pena di pagare di più?

Qui è difficile rispondere perché dipende dalla nostra scala di valori. Un utente che non vuole (o non può per sue limitazioni tecniche) fare la necessaria manutenzione e tuning ad un sistema windows troverà nell'Apple la stessa comodità e facilità d'uso che ha quando accende un televisore.

Certo questo ha un costo, Apple è un sistema chiuso, anzi è proprio il fatto che sia chiuso che lo ha reso così affidabile visto che lo stesso produttore è responsabile sia dell'hardware (che gli utenti non potranno sostituire) che del sistema operativo che ci gira dentro.

Windows di contro si trova ad affrontare la necessità di dover funzionare su macchine assemblate con i componenti più svariati da terze parte con driver fatti con i piedi, questo rende impossibile fare prodotti che siano affidabili e lo stesso windows deve usare un sacco di risorse per "metterci delle pezze" .

C'è da dire che Microsoft, comunque ci mette anche del suo, avoglia a dire che Vista è un buon sistema operativo, la verità è che vende solo perché è obbligatorio in tutti i pc, e che se avessimo avuto scelta, tutti noi utilizzatori di PC sceglieremmo XP, almeno fino a che non uscirà windows 7.

Apple, non ha mai prodotto SO "mediocri" come windows Me e windows Vista, i suoi sistemi operativi sono sempre funzionanti, anzi, possono essere utilizzati per aggiornare e rendere più performanti macchine che già anno diversi anni, cosa impensabile nel modo Microsoft dove Vista inchioderebbe un PC di 3 o 4 anni fa.

Alla fine è difficile valutare i costi reali di una macchina, sicuramente un computer con OS X è più longevo, potrà essere ammortizzato in più anni aggiornando il sistema operativo senza dover mettere le mani all'hardware.

Con windows è impensabile di mettere Vista in una macchina di 5 anni nata con XP, sicuramente bisognerà fare degli upgrade sostanziali nel lato hardware, possibile negli assemblati ma improponibili nei notebook.

Anche i fermi macchina hanno un costo, ma questi deve valutarli l'utente finale. Windows necessità di deframmentazioni frequenti che portano via tempo ogni settimana ( a meno che non si acquistano dei software che lo fanno in automatico tipo Diskeeper che non sono certo economici), della pulizia di tutte le schifezze che si prendono nella navigazione internet etc. etc.

Bisogna dire che la resistenza al malware non è tanto relativo alla superiore qualità dei Mac, quanto al fatto che i pirati informatici preferiscono dedicare le loro energie a windows che è diffusissimo in tutto il mondo piuttosto che ad Apple che è un prodotto di nicchia soprattutto in alcuni paesi come ad es. l'Italia (in USA i Mac stanno sfiorando il 10% dei computer venduti).

Fatto sta, che ora come ora, un utente Apple vive tranquillo senza virus e maleware e senza perder tempo a bonificare il pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora