Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

La Memoria Del Ghiaccio – Kitty Sewell

1 messaggio in questa discussione

La memoria del ghiaccio – Kitty Sewell

Esce oggi anche in Italia La memoria del Ghiaccio di Kitty Sewell, apprezzato romanzo d’esordio pubblicato in oltre venti paesi nel mondo.

L’autrice, svedese di nascita, ha vissuto una vita molto movimentata, che l’ha portata dall’afa delle Canarie al gelo polare del Canada sub-artico. E in Canada, dove ha vissuto per molti anni, ha ambientato questo suo primo intrigante thriller.

Dafydd Woodruff è un chirurgo gallese. Sposato da alcuni anni, non riesce a mettere al mondo un figlio, intensamente desiderato.

La sua vita cambia quando arriva una lettera dal Canada. In essa una bambina di 13 anni gli scrive di essere sua figlia, così come il fratello gemello.

Solo che, anche se i test del DNA dicono inspiegabilmente il contrario, Dafydd Woodruff sa per certo di non essere mai stato a letto con la madre dei bambini, durante la permanenza in Canada di tanti anni fa.

Dafydd, allora, non può che partire e tornare in quell’incubo di ghiaccio dimenticato da Dio. Troverà ad attenderlo la natura potente e selvaggia del Canada sub-artico. E una verità molto più complessa e sinistra di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

la_memoria_di_ghiaccio_sewell.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0