Accedi per seguire   
Seguaci 0
Daitarn3

64 Mega Di Ram

8 messaggi in questa discussione

Ho un piccolo miracolo da compiere: un portatile con 64 mega di ram...e 3 giga di HD (antico..lo so..).. E' in qualche maniera possibile metterci su windows XP? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa di no. Troppo poca ram. Per girare bene Xp dovrebbe avere almeno 128 mega di ram (se bastano) e il disco rigido è troppo piccolo. Solo il sistema operativo ne occupa almeno uno. Ti converrebbe passare a Linux (Mandrake per cominciare è ottimo) che è molto meno esoso di risorse rispetto a Windows.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto :)

la risposta è: assolutamente no

segui il consiglio di eagleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio un sacco, seguirò il consiglio, così finalmente mi tufferò nel mondo di Linux!! :tux: Bello questo forum...ci ho già trovato un sacco di cose interessanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ti sconsiglio Xp solo perchè hai poco spazio su HD!

Per la ram , in prima persona, ti dico che non ci sono problemi anche con la 64 mb (provato sabato)

piuttosto ti consiglio win 2000 NT che dà buone prestazioni con quelle caratteristiche ed è un SO recente, non come 98

:P:)

linux putroppo non lo so usare :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie marcoclive, leggo il tuo suggerimento solo oggi dopo giorni di non connessione....e seppur con tanto ritardo ti ringrazio (e adesso a me la scelta! :mah1: ) poi, se a qualcuno interessa, posso dire come è andata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie marcoclive, leggo il tuo suggerimento solo oggi dopo giorni di non connessione....e seppur con tanto ritardo ti ringrazio (e adesso a me la scelta! :mah1: ) poi, se a qualcuno interessa, posso dire come è andata.....

si,facci sapere!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0