Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Ie7pro: Tanti Plug-in E Funzioni

1 messaggio in questa discussione

IE7PRO: Tanti Plug-in e Funzioni in più per Internet Explorer

IE7PRO è un utilissimo add-on disponibile per Internet Explorer 7, che aggiunge nuomerosi plug-in e funzioni aggiuntive al browser di casa Microsoft.

Infatti, anche se continua ad essere il browser più utilizzato, Internet Explorer, manca di alcune funzioni molto utili gia presenti in altri browser, tipo Firefox o Opera.

Una volta installato, IE7PRO, si posiziona nella barra di stato di IE in basso a destra, e cliccandoci sopra sarà possibile gestire, con una piacevole interfaccia grafica, tutti i plug-in e le funzonalità aggiuntive che questo add-on mette a disposizione.

Alcune delle caratteristiche più utili di IE7PRO:

Aumento delle capacità di Tabbed Browsing (navigazione a schede): doppio clic per chiudere una scheda, apertura di una nuova scheda direttamente dalla barra degli indirizzi, possibilità di nascondere la barra di ricerca, ecc.

Super Drag and Drop: con questa funzione abilitata, si possono aprire i link semplicemente trascinandolo in una nuova pagina.

Movimenti del Mouse: utile funzione che permette di eseguire azioni (apri/chiudi scheda, pagina precedente/pagina successiva, ecc.) con semplici movimenti del mouse. Funzione simile a quella presente in Opera.

Crash Recovery: ripristina automaticamente le pagine e finestre aperte in precedenza, ad ogni crash di Internet Explorer.

Salva pagina web in un immagine: permette di salvare un intera pagina web in un immagine jpg, png, gif, bmp o tiff.

Home Page rapida: altra caratteristica già presente nel browser Opera, che permette di impostare l’anteprima di più pagine web come pagina iniziale.

Le funzionalità aggiuntive non finiscono quì, infatti oltre a queste, IE7PRO, fornisce ulteriori plug-in tra cui Ad-Blocker, che blocca qualsiasi tipo di plubblicità (flash, pop-up, pop-under, ecc.), Quick Proxy Switcher che permette di passare da un tipo di connessione ad un altro con un semplice clic, e tante altre ancora (se continuo ad elencarle, questo post non termina più ).

IE7PRO l’ho testato solamente su Internet Explorer 7, ma sul sito ufficiale, viene dichiarata completa compatibilità anche con IE 6 e Internet Explorer 8 RC 1

Link: Download IE7Pro

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0