Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bafometto

Parla.it Vs Tiscali Vs Telecom

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

c'è qualcuno che ha rinunciao del tutto a Telecom e si è affidato al VoIP come soluzione telefonica residenziale definitiva ?

Chi avete scelto? A me piacerebbe salutare l'amata/odiata Telecom ma ho qualche remora: Parla.it offre un servizio economico ma con una banda ADSL disponibile non proprio "broad"; Tiscali, più cara, offre 6mbps a costo accettabile ma, si sa, su Tiscali se ne sentono sempre di cotte e di crude; il VoIP di Alice 4mega è decisamente costoso... Insomma il panorama inzia a complicarsi... Quali sono le vostre esperienze ? Suggerimenti & Idee ?

Ringrazio in anticipo.

Baf.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quando mi sono trasferito, non ho mai avuto telecom italia!

per il telefono ho un contratto VoIP, e volendo la stessa azienda fornisce anche connettività adsl con diverse tipologie di contratti (velocità, banda minima garantita.. etc etc)

mandami un pm se vuoi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P io son passato da telecom a tiscali, tutto a posto per adesso,il risparmio c'è

rispetto alla telecom: non paghi canone , non c'è differenza tra urbane ed interurbane, la qualità delle chiamate è identica

:) purtroppo ho saputo solo da poco dell'offerta di parla.it che sembra più conveniente a proposito perchè critichi la loro adsl?

vorrei che qualcuno mi dicesse se è possibile e conveniente mantenere l'adsl tiscali ma telefonare con parla.it

fatemi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A uno amico mio hanno passato tutto fonia e adsl e sta vedendo le pene dell'inferno sopratutto con l'adsl! A già fatto richiesta di rientro in telecom. E' vero che c'è il canone ma è anche vero che c'è qualità.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0