Inviato September 24, 2005 Benvenuto a dinop nuovo mod della sezione sicurezza!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato September 24, 2005 Benvenuto dinop! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato September 24, 2005 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato September 24, 2005 benvenuto a bordo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato September 24, 2005 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato September 24, 2005 Bravo Dinop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato September 24, 2005 :clap: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato September 24, 2005 Vai cosìììì Dino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato September 24, 2005 complimenti! :clap: :clap: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato September 24, 2005 Complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato September 24, 2005 complimenti e auguri a dinop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato September 24, 2005 Grazie a tutti!!!! Non conosco molti di voi, (anzi credo al contrario di conoscerne pochi... ) ma sono sicuro che la collaborazione sarà intensa ed interessante. Il Forum mi è piaciuto e sono rimasto "impressionato" dalla quantità, varietà e qualità delle discussioni e, da quello che ho visto, forse anche per questo è molto frequentato. Spero che la mia collaborazione soprattutto con Kuma, che approfitto per salutare di nuovo... , sveltisca le risposte e l'accuratezza degli interventi sulla Sicurezza (e non solo spero, visto che mi occupo di informatica da 33 anni e "qualche" altro argomento "dovrei" conoscerlo... ) e quindi sostanzialmente sia "utile" :up1: Non aggiungo altro per ora e vi saluto tutti cordialmente... Ciao, Dinop... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato September 24, 2005 Complimenti e Benvenuto da ViperTre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato September 25, 2005 Benvenuto dinop e tanti Complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti