Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Telecom: L'offerta Mediaset Premium Su Alice Home Tv

1 messaggio in questa discussione

Telecom: l'offerta Mediaset Premium su Alice home TV

Telecom Italia ha raggiunto un accordo con Mediaset grazie al quale da ieri è possibile accedere con Alice home TV ai contenuti dell’offerta Mediaset Premium.

La programmazione proposta attraverso la piattaforma IPTV di Telecom Italia viene arricchita da nuovi film e telefilm, serie TV, cartoni animati, anteprime, oltre al meglio del calcio.

Inoltre, incluso nell’offerta Alice home TV, il nuovo catalogo “ultimi 7 giorni Mediaset” che permette di rivedere in modalità on demand i principali programmi trasmessi sulle reti nazionali Mediaset nel corso della settimana.

Coloro che sottoscriveranno entro il 5 aprile 2009 l’offerta Mediaset Premium direttamente su Alice home tv, usufruiranno per i primi 6 mesi della promozione che consente di acquistare il pacchetto Premium Bouquet a 6 euro/mese (anziché 12 euro) e il pacchetto Premium Calcio a 7 euro/mese (anziché 14 euro). Chi sceglie di abbonarsi ad entrambi i pacchetti pagherà soltanto 11 euro/mese (anziché 22 euro).

Inoltre, il costo di attivazione è gratuito fino alla scadenza della promozione (anziché 9 euro una tantum). Per abbonarsi sarà sufficiente chiamare il servizio Clienti Alice home TV al numero gratuito dedicato 800.187.800.

Questa nuova offerta si affianca agli oltre 25 mila contenuti live e on demand e agli oltre 200 canali televisivi già presenti su Alice home TV. Il servizio è attualmente disponibile in oltre 500 città italiane.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0