Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bisneff

Router Cisco Wrt160n E Configurazione Utorrent

3 messaggi in questa discussione

Buongiorno o Buonasera a seconda di quando leggerete questo messaggio;

ho un acer dal quale vi sto scrivendo con sopra installato uTorrent che prima usavo quotidianamente su un altro pc per scaricare...

con questo nuovo, dopo aver montato un router, uTorrent mi dice sempre che ho ID basso e la porta su cui lavoro non è aperta...

andando per esclusione:

- Ho una connessione Alternatyva 4Mb/s bilanciati, il firewall sulla linea non c'è, ho un IP dinamico Pubblico, quindi non si tratta di questo

- Ho Norton Internet Security 10.0.0.86 (anche se sono tentato a sostituirlo) sul quale però ho sbloccato l'exe di uTorrent e in più la porta sulla quale lavora (con un procedimento un pò più lungo ma ci sono riuscito). quindi teoricamente non è nemmeno questo il problema, anche perchè se chiudo nortono non ho ID alto ugualmente

Dalla mia linea LAN ricevo il segnale Wirless e l'IP che arriva su questo pc (internamente alla LAN) è sempre lo stesso (o almeno sono 3 volte che controllo dal prompt ed è sempre lo stesso)

questo IP non era però impostato nelle proprietà TC/IP della connessione senza fili, allora ho provato a metterlo lì magari torrent funzionava... niente

l'ultima cosa rimasta da provare è sbloccare la porta di torrent dal router, e per questo chiedo umilemte il vostro aiuto perchè non ne sono in grado...

sennò se qualcuno ha altre idee ergo sa da che di pende ve ne sarei grato ^^

grazie in anticipo

Bisneff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

allora ragazzi seguendo questa pagina ho capito cosa dovevo fare; c'è un problema però, quando metto l'IP mi rimanda alla pagina di Mikrotik, e mi chiede i dati per il login...

ho provato:

admin

admin

admin

password

administrator

administrator

admin

1234

e un pò tutte le combinazioni di queste parole, in più ho provato anche la password e il nome utente del per connettersi alla rete wireless ma non funziona niente... che devo fare? se non riesco ad entrare come lo configuro il router???

aiuto :)

Modificato da Bisneff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego solvetemi il dilemma

Ho scoperto le seguenti cose:

il router è configurato come switch ergo non ha funzione di routing del segnale lo solo ritrasmette alla rete wireless e al pc collegato...

il problema è che mentre il pc collegato risponde bene a tutti i P2P io(col portadile) $ottengo il triangolino giallo da Utorrent e facendo il test mi dice che la porta è chiusa, e ID basso dal mulo... ho tolto Norton e messo avast ma il problema è rimasto...non so come fare, qualcuno mi aiuta? vi giuro è fastidioso quel triangolino e in + se faccio il test per le porte mi dice che è chiusa quella che uso...

sono disperato veramente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0