Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mr 4011

Twitter Introduce Un Servizio Di News Locali?

1 messaggio in questa discussione

Twitter introduce un servizio di news locali?

twitternewslocali.jpgUltimamente si sta facendo un gran parlare circa Twitter, il popolare sito di microblogging al centro di trattative d’acquisto da parte di Facebook e Google. In una recente intervista al giornale tedesco “Der Spiegel” il CEO Evan Williams ha dichiarato che ci saranno nuove interessanti funzioni nelle prossime versioni di Twitter.

Per esempio c’è la possibilità che Twitter consenta agli utenti di sapere cosa succede nelle loro immediate vicinanze. Ciò significa che Twitter potrebbe attivare una funzione che raccolga le informazioni di quartiere, in tempo reale, in base alla posizione indicata.

Non è ancora chiaro se questa funzione sia in fase di sviluppo oppure sia ancora una idea, perchè ci sono alcuni dubbi sul possibile funzionamento di questa caratteristica. Come farebbe Twitter ad ottenere ping su notizie locali? In quale forma invierebbe le notizie? (messaggi diretti, SMS…) Secondo quale criterio di emergenza verrebbero inviati i messaggi? In attesa di nuovi aggiornamenti, rimaniamo in attesa curiosi di questa funzione che potrebbe essere introdotta in futuro. Voi invece cosa ne pensate?

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0